Corpo libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi scusate ma sono stato fuori italia per lavoro, quella vicino a casa in meno di una settimana l ha venduta, io purtroppo e per fortuna sono dovuto partire e quindi non sono riuscito nemmeno a vederla. Ora ce ne sono altre, quello che mi fa arrabbiare è sta benedetta garanzia che non vogliono farmi, ho contattato una conce l auto è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=293165722 Arriva dalla germania, km certificati con libretto tagliandi etc etc... assicurazione mapfre da 600€ che copre danni al motore fino a 2mila€ gli ho detto che non mi interessa, dato che se si dovesse rompere il motore di 2mila€ non me ne faccio niente, dal prezzo di partenza, senza auto da permutare, senza garanzia ne della conce ne mapfre e con il passaggio incluso, siamo arrivati a 20mila€...... Cosa mi consigliate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=288746454 Questa invece credo sia veramente bella, l ho contattato prima di partire, se non ricordo male è unicopropietario e credo che solo da queste foto sia veramente il caso di visionarla, l unica cosa è che non cede sul prezzo.
Di cambiare conce: per legge (diritto UE) deve darti due anni di garanzia, i quali possono essere ridotti a non meno di un anno solo se tu sei d'accordo. Qualunque accordo inferiore ad un anno (sei mesi, un mese, niente, ecc.) è nullo e si applicano i due anni in automatico. Non fatevi sempre fregare, ormai l'avremo scritta un milione di volte sta questione. Ci hanno "tirato" come pochi con quell'S54, stando a quello che hanno dovuto sostituire.
Ma questa è già la terza conce che non mi da la garanzia su un M3, motivo sempre lo stesso, l auto ha superato i 10 anni.
Problema inesistente, mette due bixenon afetrmarket (omologati) nuovi e sono meglio di qualunque xenon originale di oltre una dozzina di anni. L'importante è che abbia i lavafari ed il livellamentio fari, poi non c'è problema. Idem per il navi, obsoleto quanto fragile, mette un Avin che è un milione di volte meglio, nonché nuovo. I veri problemi sono ben altri :wink: Allora fatti prendere in giro, cosa vuoi che ti dica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La normativa è chiarissima, poi vedi tu se preferisci precluderti un diritto :wink:
Mi sono spiegato male, mi danno la garanzia, ma non su motore e cambio, quindi è una garanzia che non ha senso. Oggi pomeriggio lo chiamo e glie lo dico chiaro e tondo allora, gli dico senti come da normativa dovresti darmi una garanzia di 12 mesi, che comprenda anche motore e cambio, se ti va bene vengo e la prendo, altrimenti tientela... ok? Poi vi posto cosa mi dice.
Ovviamente fanali completi, ci abbiamo intasato la sezione E46 con questi argomenti. In Italia provano sempre a fare di tutto, cerca in rete e troverai facilmente la normativa UE vigente: un conce ti deve dare come minimo un garanzia di 12 mesi, senza "se" e senza "ma", Non a caso se vedi i prezzi negli altri Paesi son ben più altri, perché in quei lidi i conce le mettono apposto sul serio le auto. PS: Tu davvero ti fidi a prendere un S54 da qualcuno che si rifiuta palesemente di garantirlo? Sappi che se rompi sono dolori eh, a scanso di equivoci. Poi sta M3 chi l'ha vista? Intendo di chi le conosce bene? Non prenderla senza farla vedere/provare a qualcuno che la conosce sul serio, o è un terno al Lotto, e spesso e volentieri queste scommesse finiscono molto male.
Ultime notizie: ho chiamato la conce, mi ha detto che danno 12 mesi di conformità, se ci fosse qualcosa mi vengono incontro in questo senso, su una spesa di 5mila€ mi danno 1mille€, se faccio la mapfre al costo di 600€ mi danno 1mille€ loro, e 2mila€ la mapfre.... Tutto dettato dal fatto che l auto ha 13 anni e che ha 100mila KM. Mi ha mandato libretto, cdp e libro service, non vede un tagliando in bmw dal 2008, a parte prima di essere comprata dalla conce che è stata portata per fare tutti i controlli. Anno di produzione 2002 Prima immatricolazione 2003 Sono indeciso, esprimete le vostre opinioni e ditemi se la prendereste o meno....
Aiuto Ciao ragazzi.. mi sa che quella M3 e46 con il tachimetro in miglia l'ho presa io! Vorrei mettere aposto questo fattaccio. Qlcn mi sa aiutare!
M3 e46 Ho comprato una M3 E46 smg del 2002. purtroppo ha il contachilometri in miglia, e il piantone dello sterzo sempre di una guida a destra. il problema più grosso è che il controllo di trazione dopo i 20 kmh si spegne e non c'è verso di accenderlo. poi dettagli ma non funzionano i comandi sul volante! mi piacerebbe usare il cruise ogni tanto....
84 mila mph... è stato uno scambio alla pari. Intorno a 14 direi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk