Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da giannimpower, 18 Ottobre 2014.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si ma che menata.. e che vergogna esser italiani, per davvero.

    Spiegatemi, concettualmente, come puo' esser possibile che uno che ha gia il pezzo di carta ASI doveva pagare ed uno che lo aveva nell'anno 2015 dopo aprile.. NON PAGAVA. Spiegatemelo dai. Perche' si hanno spiegazioni su tutto.. pure sul discorso di legge retroattive che non dovrebbero mai esserlo ed infatti anche quello e' stato spiegato: non e' retroattivo che non ci chiedono gli anni passati. Ah bene che fortuna... della serie: COM'E' BUONO LEI.

    Ma questa davvero di chi diventava asi nel 2015 era 'salvo' e tutti gli altri lo hanno preso in quel posto proprio non ha nessun senso: anzi nessun BUON SENSO.

    Ma veramente io darei pedate nel sed... a tutti dal primo all'ultimo. Stipendiati per mangiare e basta ai poveri cittadini ormai vessati.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Qui c'e' la specifica dell'impugnazione della legge regione veneto: http://www.affariregionali.it/banche-dati/dettaglioleggeregionale/?id=10088
     
  2. Agri62

    Agri62 Kartista

    228
    9
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.514
    BMW 840Ci
  3. Agri62

    Agri62 Kartista

    228
    9
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.514
    BMW 840Ci
  4. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Infatti..come per quello che sapevo le regioni hanno la facoltà dello sconto del 10% ma solo alcune lo hanno applicato tra quelle che hanno reintrodotto il pagamento..e ovviamente grazie a quelle come la mia..cioè la Calabria che nemmeno il 10% di sconto ha lascito anche se poteva farlo..da questo si vede come alcune regioni come la mia se ne fregano altamente dei cittadini e non fanno altro che dare la colpa allo stato..ma da loro non si può sperare niente di buono perché nemmeno la magra consolazione del 10% ci hanno lasciato..che vergogna..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Cassa... importante far cassa: paghi bollo intero su auto storica che tanto poi non puoi nemmeno girare. Ormai divieti ovunque fino ad euro 3. Mi aspetto tra 1 o 2 anni anche gli euro 4. Quindi paghi bollo, la tieni in garage e poi te ne compri una nuova euro 5 o 6. Questa e' l'italia.
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Regione Sicilia ha riattivato le esenzione per le storiche ventennali sbattendosene della prevalenza dello Stato e tutto il resto.
     
  7. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Notizia interessante..son contento che si muove qualcosa..ovviamente fanalino di coda del fanalino di coda è cioè dell Italia è la Calabria

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Qualcuno diceva: gli ultimi saranno i primi!
     
  9. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

    Ma ormai non ho più speranze..non si sente dire più niente..nessuno ne parla..ed era quello che volevo quelli in alto..fate pure ..mettete altre tasse..tanto..ci faremo l abitudine a tutto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2016
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Importante che tanti o quasi tutti non abbiano pagato il 2015. Poi il resto vien da solo.
     
  11. Baronerosso86

    Baronerosso86 Kartista

    159
    2
    10 Marzo 2016
    Reputazione:
    1.739
    bmw e36 318i (Motore M40B18)
    ....a chi è convinto che questa legge sia fiusta dico una cosa... pensate che renzi e tutti i politici italiani sia di destra ke sinistra centro alto basso e via dicendo stiano in regola con fisco tasse e tutto il resto? Ma perchè quel pupazzo piuttosto non ha fatto una legge per rottamare tutto il parlamento? Vanno in giro con le auto blu che finanziamo noi con le tasse..poi magari sei un padre di famiglia,non vai mai in vacanza e fai una vita di rinunce, l unico sfizio che ti togli è un 320i e36 che tanto ti piaceva da ragazzo e finalmente con tasse ridotte te lo puoi mantenere..e sti maledetti ti tolgono pure quello e vanno in vacanza con i soldi dei cittadini!
     
  12. Baronerosso86

    Baronerosso86 Kartista

    159
    2
    10 Marzo 2016
    Reputazione:
    1.739
    bmw e36 318i (Motore M40B18)
    ...gira voce che stanno creando gia veicoli che si guisano dasoli..tu monti sopra digiti il percorso e quelli tutti automatici ti portano a destinazione rispettando tutti i limiti stradali e viadicendo..sai ke bello schifo! Preferisco andare in bici..io non rottamo un bel niente..ho un e30 ormai trentennale e una e 36 che ha ancora qualke anno purtroppo ma mi rifiuto di rottamarla...sono pezzi di storia della meccanica del passato e se vedo uno di quei pupazzi per strada prima li metro sotto e poi torno indietro per driftargli in faccia! Spero che a Roma si torni ad abolire il bollo come in sicilia...ma la vedo dura...è la capitale e deve dare l esempio ti pare?!? Che schifo! Intanto sono anni che nessuno prende piu il mio voto...ho fatto pure una prova con la fomma da cancellare ai seggi...sono matite normali quelle ke vi danno, i voti si cancellano perciò ke voto a fare??...altro che costituzione...ci prendono per il sedere con la scusa ke il potere è del popolo ma in realta sono loro ke muovono i fili..
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si questo e' vero: il popolo non conta nulla. Conta solo per pagare e dare i soldi per i loro sfizi. C'e' solo da sperare in un grande patatrac generale che manda tutto a p...tane e per forza si smette di ungere l'ingranaggio. Chi vivra' anzi sopravvivera' forse potra' decidere come impostare il nuovo sistema. Per noi speranza non ce n'e' alcuna.
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    va beh adesso non state a piangere il morto eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non va così male da piangere contro un muro.

    le disperazioni sono per ben altri problemi.
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    No bhe.. d'accordo.. pero' va sempre male, sempre peggio... e quelli la' se ne inventano sempre una di nuova!!!!! A forza di NON PIANGERE ci finisci in mutande, stando zitto.
     
  16. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Ragazzi avete sentito l ultima..anzi l ennesima uscita sul bollo delle auto storiche? sta volta è il codacons che chiede cosa ne pensimo...ancora chiedo e richiedo tutti sapere per poi non fare niente..intanto hanno messo all inizio del post l immagine di una bellissima jaguar e-tipe che aimé non rappresenta per niente il tipico veicolo storico che riguarda la reintroduzione del bollo quindi mi chiedo ancora una volta ma possibile che siamo combinati così male? Ebbene si..è proprio così..ogni tanto viene fuori qualcuno lancia un sasso e poi nasconde subito la mano..povera Italia e soprattutto poveri noi..sempre i soliti noi..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  17. giannimpower

    giannimpower Collaudatore

    340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Avete sentito..e noi che parlavamo male del nostro caro renzuccio..ora ci vuole togliere tutti i bolli delle auto altro che ventennali..ma se non sbaglio qualcuno prima di mettere super bollo e via dicendo già aveva detto qualcosa di simile..quindi mi sa che ci dobbiamo preparare al peggio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Dai lo sai ci sono le elezioni devono prendere i voti. Quindi sconti per tutti, bonus per tutti.... meno tasse per tutti. Cosi' la gente CI CREDE e li Ri-vota.
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    La cassazione per alcune regioni ha dato ragione a Renzi col discorso bollo intero sulle storiche. Ordunque anche le altre regioni immagino a breve dovranno allinearsi. Dunque da una parte abbiamo il bollo intero sulle storiche, dall'altra lo stesso Renzi che vuol togliere il bollo su tutte. E' coerenza? O e' paiazzume e nulla di piu'? Che venditori di pentole difettose.
     
  20. pugnali53

    pugnali53 Kartista

    89
    23
    21 Giugno 2010
    Reputazione:
    91.208
    bmw 525 tds
    Coraggio che a novembre il governo cade.
     

Condividi questa Pagina