Dvd in movimento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Barbols, 18 Luglio 2016.

1. Barbols

Barbols Aspirante Pilota

1
    1
    18 Luglio 2016
    Reputazione:
    17.538
    BMWf10
    Ciao a tutti spesso e volentieri ho persone in macchina , e mi farebbe piacere avere la possibilità di poter far vedere un dvd mentre siamo in marcia , e' possibile togliere quel fermo che mentre la macchina e' in movimento , possa riprodurre i dvd ugualmente , ho visto i vari filmati su youtube , che inseriscono questo cd e poi il dvd funziona in moto , c'e' qualcuno che sa dirmi qualcosa in merito , ringrazio anticipatamente .:wink:

2. Thriller

Thriller

11.739
    4.241
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI

Questa sezione è solo per la presentazione.

Sposto in sezione più idonea.

3. Dannnnnny

Dannnnnny Aspirante Pilota

8
    1
    30 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 235i
    Dvd in movimento

Ci vuole una codifica..ma io non sono esperto..personalmente ho comprato da un sito un file che mi ha permesso di sbloccare il dvd in movimento..ma mi manca lo sblocco USB video che sto cercando di capire come si fa con i software che ci sono...

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.532
    827
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Dvd in movimento

Ciao

Raggiungimi a reggio emilia che te la faccio io via software

5. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    Puoi installare un emulatore, ( più sicuro e funziona al 100% ) oppure fare lo sblocco software che però è soggetto a cancellazione se viene fatto un' intervento software in bmw. se decidi di fare quello software, ti consiglio di procurarti cavo e software e imparare da solo,.. così da non dover dipendere ogni volta da altri per riattivarti lo sblocco.

Condividi questa Pagina