X1 F48 - Connected drive services Grazie ragazzi, posso darvi conto giovedì, in quanto l'errore è comparso durante il viaggio dal carrozziere; giunto a destinazione ho riavviato la macchina e l'errore è sparito dallo schermo dell'idrive, ma è rimasto il triangolo con punto esclamativo rosso nel display piccolo del tachimetro ... a presto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Se c'è il triangolino sul cruscotto, l'errore lo ritrovi sull'idrive alla voce stato vettura. Ma vedrai che sparisce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, io ho attivato i Remote Service ma sono 1 pò deluso... La posizione del veicolo non me la trova, i comandi non riesce ad inviarli o ci mette molto... Tra l'altro non vedo lo "stato" della macchina, se è aperta o chiusa. Ho android e l'ultima (forse unica) versione dell'app.
X1 F48 - Connected drive services Ciao joe è strano perché a me (con iOS) funziona tutto molto bene. Anche a me comunque non dice se l'auto è aperta o chiusa, posso solo mandare i rispettivi comandi... ed è abbastanza veloce; massimo 30/40sec e il comando è inviato, non è istantaneo ma funziona. Hai modo di provare con un dispositivo Apple? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services No io e iPhone non siamo amici Ok. Quindi mi confermi che non è immediato, dipende dalla rete, ma mi aspettavo maggiore reattività... Quando chiudi non è possibile chiedere gli specchietti? Status boh. Potrebbero integrare i livelli batteria, olio, acqua e pressione gomme... La posizione? Fatte diverse prove, anche davanti all'auto parcheggiata fuori dal supermercato... mah! inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
Ciao, guarda che a me il rilevamento della posizione non ha funzionato per circa una settimana, da stamattina è di nuovo ok....gli altri servii funzionavano.
La posizione del veicolo anche a me non la trovava, poi mi sono accorto che dovevo abilitare l'opzione di tracking dalla macchina, nel menù impostazioni se non ricordo male.. altrimenti non ti trova una fava. Invece una cosa che mi manda al manicomio è che su MAC la posizione me la fa vedere, mentre su windows no... indipendentemente dal browser... sui cell nessun problema.
X1 F48 - Connected drive services Io ho comprato ad un euro rispettivamente i consierge service e l'rtti... prossimi giorni li provo un po' ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, per chiarimento, tramite il sistema Navi Professional è possibile vedere foto e video su pennetta o su Smartphone? Le copertine degli album immagino di si, però ero interessato a sapere se si possano vedere foto e video...
X1 F48 - Connected drive services Per quanto io abbia visto no. Video NO sicuramente perché non è supportato dall'entrynav. Foto credo nemmeno perché non ho visto funzionalità che permettano di aprire file su chiavetta. Le copertine invece si vedono associate a file musicali se sono presenti i meta dati. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Potevano pensarci se avessero messo una HU di tipo NBT EVO o la successiva evoluzione che stanno mettendo sulle auto con produzione agosto. Ma purtroppo su F48 il pro è un business con display 8.8 e HUD e nulla più. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia ancora deve essere prodotta, se ne parla probabilmente a metà agosto se non inizio settembre, quindi dovrebbe montare un sistema diverso?
X1 F48 - Connected drive services No, sono stato io poco chiaro X che davo x scontato che tu avessi già un certo "background". Da agosto serie 1, 2coupe, 3, 4 e X5M/X6M. X48 arriverà dopo ma non è ancora noto quando. In pratica il nuovo hardware supporta il wireless charging e CarPlay e introduce idrive5.0. La tua sarà già una my2017 ma senza differenze significative rispetto alle precedenti. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiarissimo! Grazie! Speriamo che magari per CarPlay facciano uscire qualche possibilità di aggiornamento per noi poveri comuni mortali
X1 F48 - Connected drive services Dubito fortemente. Farai prima ad acquistare come parte di ricambio una nuova HU e installarla, sempre che nel frattempo non abbiamo cambiato cabling etc. Considera che allo stato attuale sulla F48 puoi installare una HU NBT Xche sul mercato JAP, CHINA e KOREA il pro è disponibile così, però sul modello EU non so se è compatibile e soprattutto non so che versione sarebbe (se NBT2 aka EVO oppure NBT1). Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avete problemi ad entrare nel CDS stamattina?? io si, inoltre ho notato che hanno messo il pacchetto di preparazione al carplay a 300€!!!!! so pazzi.... mi sembra che il RTT sia stato rimodulato a 50€ ma non potendo entrare non ne sono sicuro.
X1 F48 - Connected drive services Guarda che a 300€ lo propongono anche le altre case, più o meno la cifra è quella. Piuttosto dov'è che avresti visto il pacchetto? E' tra gli opt acquistabili nei CDS della F48??? Anche io ho problemi ad entrare.Mi risponde che le mie credenziali non sono corrette Il nome utente e/o la password non sono validi o non sono disponibili. Controllate il vostro inserimento. ....staranno facendo qualche aggiornamento. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Qualcuno che ce l'ha mi sa dire se ne vale la pena? Ci sto facendo un pensierino...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io il problema me lo porrei dopo...non mi torna quello che dice Wizards...il Carplay non dovrebbe essere disponibile su F48. [MENTION=64576]Wizards[/MENTION], okkio....tu l'avrai visto nel CDS generale....infatti cita Carplay wireless...che è legato alle nuove funzionalità introdotte da idrive 5 e quest'ultimo non è ancora disponibile su F48. Se facciamo 1+1 non fa 2 per la F48....anche se spero di sbagliarmi.