Maverick 530D - Lavori in corso Bello Maverick il lavoro sui cerchi. Ogni tanto se ti va posta anche questi tuoi lavori nel formato reportage nella sezione del fai da te.
Mi ricordo ancora quando mi contattasti sconsolato ad inizio della tua avventura qui sul passion, senza stare a spiegare qui i motivi, perchè non si può, ma sono felice di averti convinto a restare ed averti aiutato in quel frangente. questo 3d contiene kg di reportage! Hai un ottima manualità e tanta pazienza nel fare up grade alla tua car, ma restai assolutamente sorpreso (anche se eri off topic ) dalle tue qualità come capo mastro nei lavori di muratura, troppo ridere, bravo vecio Mav. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero me lo ricordo bene é vero mi hai fatto da tutor e grazie a te che sono andato avanti.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie lo farò :wink:
Fatto ciao: http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-T10-W5W-6-LED-5630-CANBUS-NO-ERROR-6000K-LUCE-BIANCA-POSIZIONE-TARGA-/111947063245?hash=item1a10909fcd:g:JpcAAOSwMNxXZsHK
Maverick 530D - Lavori in corso Io lavoro in una verniciatura a polvere. Mi capitano tanti cerchi da riverniciare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino i cerchi sono uno dei punti dove cade l'occhio quando vedi un auto e vederli rovinati é brutto :wink: Prossimo passo tamburi e pinze...
Ultimo.... Però mentre stavo preparando il cerchio sono arrivati loro sono stato fino all'una vicino a lei ne sono nati 7
Maverick 530D - Lavori in corso Quei cani sono un amore, complimenti! Grazie a te, fa sempre piacere quando poi gli utenti si confermano positivi per il forum, come da prima impressione. Come ti ha suggerito il mio collega, è ora che fai dei reportage aprendo anche singole discussioni, così da rendere la tua inventiva più visibile e renderti merito. Ps Quando vuoi fare un reportage, ci avvisi in pm e ti diamo tutti volentieri una mano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.
Maverick 530D - Lavori in corso Come si montato sti led nella luce di retromarcia ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta togliere le coperture dietro i fari poi c'è un unica linguetta e la parte posteriore si toglie con tutte le lampade sfila quella della retromarcia e inserisci quella a led attenzione i led hanno il positivo se non funziona girala di 180° e funzionerà se aspetti ti mando le foto che devo smontare il faro x un esperimento :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Si ho anche 2 piccoli maremmani + luna e i suoi 7 cuccioli
Maverick 530D - Lavori in corso Sembra semplicissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Mav /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maverick 530D - Lavori in corso Sono abbastanza, hai da divertiti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.