Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di Z4 2.5 e85 e mi piacerebbe farvi qualche domanda per chiarirmi le idee e aumentare la mia cultura su quest'auto: - Ho fatto l'analisi via OBD degli errori, rilevando due codici errore: P0313: Misfire detected with low fuel P1352: Misfire during start cylinder 6 Partendo dal presupposto che l'ho acquistata da qualche giorno e la macchina mi sembra che vada molto bene, l'unica cosa che ho notato è forse che riprendendo l'auto dopo una accelerata ogni tanto dà una piccola sensazione di perdere qualche scoppio (piccola perchè devi starci attento e la noto maggiormente perchè sò che il pedale è premuto sempre uguale) Ho provato a cancelalre gli errori ma alla verifica successiva c'erano di nuovo, poensate che debba far qualcosa o magari fare qualche pieno di v-power e al massimo poi fare qualche prova a invertire le bobine-candele? - Che olio mi consigliate di usare? 05-40? - L'auto ha 135000km, avete qualche consiglio su qualcosa da verificare? - La plastica che copre im meccanismo dei tergicristallii come si chiama? ho la parte in gomma che è secchissima e và cambiata ma non sò come trovarlo ahah. Grazie mille ragazzi
Buongiorno ragazzi, per non perdere il senso del "forum" voglio comunicare la risoluzione degli errori con l'utilizzo di un aditivo per Benzina..Esattamente il Bardahl! Avete qualche consiglio per le altre domande? Grazie Buona giornata