328ci(e46) morta...e92 naturale passaggio? Premesso che io sono cabrio dipendente ed ho sempre avuto solo benzina, perché il diesel su cabrio non andrebbe bene?! Chi scrive con l'account di cabrio? [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] non so stato capace di quotare il post
Perché rumore da trattore su una Cabrio a me darebbe fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
328ci(e46) morta...e92 naturale passaggio? Quoto e rilancio con , anche coupé, berline e station wagon
Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho scritto che prenderei un diesel, ma tra una chiusa benzina ed un cabrio diesel voto per la seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai sbagliato il codice Max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però l'alternativa deve essere comunque un cabrio eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
328ci(e46) morta...e92 naturale passaggio? Vabbé non volevo essere troppo di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la penso così Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Torniamo IT ragazzi prima che ci sgridano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendo i sintomi questa E46! :wink:
Importante é sapere esattamente Cos ha... puoi comunque sentire un altra concessionaria ufficiale BMW se non ti fidi della prima campana Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Allora la e46 ha un problema ai cuscinetti dei semiassi frontali + la pressione dell'acqua radiatore sempre al massimo. A voi le conclusioni, non cerco soluzioni comunque . a breve arriverà la 325 ci
325i del 2007 con 74.000km Comprata MOTORSPORT Bmw ufficiale Manuale Pelle black totale Pacchetti luci Xeno È stata riverniciata su paraurti front e retro Cerchi originali BMW fatti nero opaco Basta...credo sia tutto... Ci sono ritrovi E91 haha