Quando mi collego al forum dopo un po' firefox mi segnala un problema con questo script Fintanto che non compare e non lo arresto la navigazione è estremamente rallentata.
Buongiorno, puoi: Spuntare Non ripetere piu la domanda in futuro e di conseguenza fermare lo Script. Far girare un Adware Cleaner. Navigando con Chrome o altro il problema non sussiste. per mettere in ordine le cose puoi aggiungere successivamente un'estensione che si chiama "adblock". Esiste anche per Firefox se non sbaglio. Ciao Ciao.
Adblock ce l'ho già installato. Per scrupolo ho fatto un controllo con AdwCleaner: tutto pulito. Se ricompare proverò a mettere la spunta ma sono quasi certo che dipenda da qualche zozzeria installata nel forum.
Ho dovuto installare YesScript, come consigliato nelle guide di FF, per disabilitare Java per questo sito. Il problema è che molte funzioni usano Java (anche il login) quindi devo stare ad abilitare e disabilitare all'occorrenza. E' diventato innavigabile.
Prima di dirlo, prova altri browser,...perché non e' come dici tu! Io non ho nessun problema, ne sotto oSX e ne sotto Win con FF
Riuppo la discussione perchè ho lo stesso identico problema, e vedo che dopo 6 mesi non è cambiato nulla... Anche io ho Adblock installato ed ho problemi SOLO con questo forum, finchè non mi chiede di bloccare lo script è praticamente innavigabile
Ho risolto (o meglio, ho ovviato) usando un altro browser solo per questo forum... una bella seccatura, ma non vedo altra soluzione
Mi accodo, su firefox diventa inutilizzabile il forum. Qualche rimedio? Io ho AdBlock ma il problema dipende sicuramente dal forum e non da noi utenti di firefox... usare un altro browser solo per il forum sarebbe un'enorme seccatura.