Salve a tutti ragazzi, ho da poco ordinato una bella F20 118i Msport, colore grigio canna di fucile o mineral grey. Dovrebbe arrivarmi i primi di Settembre, quindi per le foto dovrete attendere Oltre agli accessori di serie, ho aggiunto i seguenti: Cerchi bruniti Sensori di parcheggio anteriori Clima automatico bi-zona Specchietti richiudibili elettricamente Vetri oscurati Poggiatesta posteriori regolabili Cambio automatico Quadro strumenti esteso Oltre al BMW ConnectedDrive di cui non ho compreso ancora finoin fondo l'effettiva utilità Appena potrò vi posterò le mie impressioni. Per il momento non mi rimane che attendere...
Ciao e benvenuto: la configurazione è molto buona, mancherebbe solo un miglioramento dell'impianto, quello base "non è all'altezza" magari anche solo con l'HiFi Multiamplificato. Buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evvai un'altra 118d Msport Io ho lo stereo bmw professional e devo dire che sono totalmente soddisfatto... come dice [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] molti si lamentano del base, ti consiglio anche io l'upgrade!
In realtà è un 118i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque configurazione molto di mio gusto, come ti è stato detto manca solo l'upgrade al sistema multiamplificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In realtà ragazzi sono io che mi sono dimenticato di scriverlo nella lista che ho postato sopra L'ho messo eccome l'impianto HiFi Multiamplificato Diciamo che lo spulciare qua e la sul forum ha avuto la sua utilità!!! Le uniche 2 cose su cui ho ancora qualche piccolo dubbio sono runflet si o no e se tenere il mineral grey o mettere l'estoril blue... considerando che al momento ho ancora la possibilità di fare queste modifiche volendo...
Ma adesso c'è la possibilità di non mettere le runflat? Non mi pare nel caso io le toglierei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai assolutamente di estoril Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Faccio pochi km l'anno e per giunta in settimana faccio percorsi brevi. Per me il diesel ha poco senso. Sono in crisi con il colore
vedo che sei in crisi col minerla grey e il canna di fucile, che in realtà sono lo stesso colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda, il colore è davvero soggettivo nella scelta, io la prenderei Estoril, ad esempio, in seconda battuta bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si lo so che sono lo stesso colore... ma infatti ci sto pensando seriamente!!Il grigio mi da l'idea di essere più elegante...il blue un po' più sportivo e fuori dai soliti canoni...
Io la prenderei grigia, tutte blu o bianche sono e che caxxo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao e complimenti per la scelta, finalmente un altro 118i! Anche io lo possiedo e ti consiglio assolutamente l' estoril. Per quanto riguarda le prestazioni sono sicuro che non te ne pentirai, da delle belle soddisfazioni il 3 cilindri:wink:
Ahhh come ti capisco!! Al momento della firma del contratto avevo scelto il mineral grau, poi il blu Estoril non mi lasciava dormire la notte, e alla fine appena prima dell'entrata in produzione ho scartato il grigio per il blu. Da vedere é superlativo, appena mi arriva la vettura ti dirò se ho fatto la scelta giusta.
Ciao e benvenuto! Quoto le casse ma non ti preoccupare puoi far montare le Alpine anche in un secondo momento. Io ho fatto così, e la differenza è notevole. Trovo le RF molto utili e nella mia (Urban) sono in dotazione standard. Il colore...ovviamente il mineral gray, sempre sobrio ed elegante!!
Alla fine ragazzi sono andato di estoril Ho cambiato anche i dettagli degli interni da nero lucido a blue opaco. Ho chiesto anche di togliere gli pneumatici runflat ma il commerciale che mi ha seguito mi ha chiesto che da sistema non gli e lo fa fare. Ora cerco di approfondire il discorso perché effettivamente dal Luglio era possibile scegliere in fase di ordine se equipaggiare la macchina con pneumatici normali oppure runflat. VR46 quando ti arriva la macchina?
Eh, bella domanda, quei beduini dell'AutoTorino sostengono nella settimana dal 1 al 7 agosto, ma io sono sfiduciato, é in codice 150 da 13 giorni, dubito arrivi in un qualsiasi giorno della prossima settimana. Quando avrò aggiornamenti li posteró come sempre sul forum. Ciao!!