Visto che una bravissima persona me l'ha postato ve lo giro, a chi interessa, sono le istruzioni dettagliate per l'installazione modulo TV. E se qualcuno può dirmi dove posso trovare il cavo per il collegamento del modulo che vedretet nel PDF, lo ringrazio fin d'ora Ciao a Tutti http://www.bmwmotorsports.org/pdf/BMW TV Installation.pdf
grazie ho scaricato il file, lo leggerò con calma e vediamo se nei topic vecchi trovo qualcosa..... ho inserito un topic ma capisco che per molti ne hanno abbastanza di questo argomento.... Spero di capire come funziona presto... anche perchè sull'altra auto ho la radio con MP3 e non mi va di tornare indietro.. se qualcuno mi linka al topic giusto lo ringrazio fin da ora... oppure se c'è qualche bikers posso anche scambiare informazioni sulla mia bimba RSV
Il cavo in questione ha codice bmw 61 12 0 144 096. Lo prendi original e costa intorno a 70 euri. Altrimenti su ebay.de spesso ce ne sono.
Re: X Tutti istruzioni installazione modulo TV i cavi li trovi in conce io tutti li ho pagati circa 250€ compresa l'antenna by