Guarda io ho l'adattivo e monterò le molle Mperformance che rispetto all assetto di ora me la bassano di 1 cm!!! Non penso che 1 cm crei problemi... A me interessa la rigidezza
Avevo anch'io una Mini R56 con assetto sportivo e cerchio da 17": preparati a "navigare" con l'assetto standard. Per carità, l'F20 xDrive tiene moltissimo, però ti dà sempre un fastidioso rollio. Io come soluzione aftermarket ti consiglio un B12 (qualche cm in meno fa sempre bene) se non hai necessità di usi esasperati, anche se sono certo che lo vorrai montare se ti piaceva l'assetto della Mini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq le sospensioni B12 sono complete cioè non è necessario, per quello che ci devo fare io, cambiare altro come barra stabilizzatrice, etc?
Assetto Sportivo 118d Xdrive comprendono molle e ammortizzatori non serve altro come primo step sono ottimi poi le barre antirollio aumenterebbero ulteriormente la tenuta in curva ma rischi di peggiorare troppo il confort
Grazie per l'info, allora per ora aspetto che arrivi l'auto, la provo, ed eventualmente (o meglio sicuramente) B12!! Dove mi consigliate di prendere il kit? Io sono di Roma ma per lavoro mi trovo in provincia di Ancona, conoscete qualcuno per il montaggio in queste due città o dintorni?
Assetto Sportivo 118d Xdrive alcuni utenti del forum lo hanno comprato a soli 570€ sped. compresa su eBay vediamo se qualcuno mette un link
Caspita 570€ è un buon prezzo!! Nel frattempo ho contattato un preparatore a Roma che mi ha consigliato, per il momento visto che le sospensioni sono nuove e andrebbero "sprecate" di cambiare solamente le molle e rifare convergenza e varie, spesa totale 460€. L'auto risulterebbe più bassa è rigida, alternativa economica, visto che è un kit, è il B12. Ad ogni modo sono da valutare in officina le sospensioni di serie e poi decidere, già mi è stato anticipato che con cerchi da 18 e B12 la macchina sarebbe parecchio più rigida. In sostanza quello che avevi fatto te ErLodo!!