Vi presento la mia E91 Io le cerco x e91, x le serie nuove ne ho trovate a valanga Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Qualcuno ha una cassa originale della portiera che avanza?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordo ad entrambi che e' assolutamente vietato chiedere disponibilita e richiesta economica di ricambi o/e accordarsi su un prezzo quando cio' viene fatto al di fuori della unica sede deputata (mercatino: divisione compro) essendo qui una sezione tecnica. Cio' detto vi invito, al fine di evitate le sanzioni previste, di accordarvi in PM o in alternativa a redigere un annuncio nella sezione di cui sopra. Grazie.
Vi presento la mia E91 Oggi tiro fuori la macchina, vado a lavarla e poi quando arrivo a casa noto che c'e una piccola pozza di liquido verde azzurro sul pavimento del garage.... Apro il cofano e accendo e "taaaac" perde dalla termostatica... Smonto coperture motore e la tiro giu, controllo e in pratica rimane bloccata sempre aperta! Gia ordinata, arriva domani e si cambia subito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Verde , il mio e rosso Ps:e normale usura quando la macchina va sfruttata intensamente e normare che qualche pezzo ceda
Vi presento la mia E91 Il mio è verde! Volevo gia controllarla e adesso l'ho dovuta cambiare x forza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E quando ormai mi ero rassegnato.... Dal nulla sono saltate fuori i mancorrenti bassi..... E non me li son lasciati scappare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Era un bel po' che li cercavi! Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Complimenti! È stato difficile smontare il cielo senza fare danni? Li vorrei montare pure io… in realtà a me servono i mancorretti e basta, non importa se bassi o normali...
Vi presento la mia E91 Il cielo in se è una stupidata da togliere, basta un po di pazienza e si fa! Io cercavo esclusivamente questi bassi, i mancorrenti alti fanno veramente schifo da vedere, e piuttosto che mettere quelli stavo senza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me servono per un fatto di praticità, perché preferisco l'auto senza, ma li trovo 100 volte più comodi dei punti fissi… magari provo a proporre lo scambio coi miei profili del tetto senza barre sul mercatino… a me poco importa se sono rotaie o barre normali...
Vi presento la mia E91 Senza è piu sportiva, rispetto ale "ringhiere" le rotaie rimangono piu basse e filanti... A me ad esempio piace con le rotaie, quelle alte non le avrei mai messe! Io avevo messo l'annuncio e ho trovato chi cercasse i profili perche voleva toglierle e finalmente l'ho trovato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk