Salve ragazzi Come da titolo mi sono trovato la puleggia dell'alternatore rotta da un giorno all'altro! Venerdi accendo la macchina, e mi appare subito il messaggio che "la batteria non si ricarica" al che, porto la macchina al concessionario il quale mi chiede ovviamente di lasciarla li.. Oggi, ricevo la chiamata, la quale mi informa di tale problema... Ovviamente il tutto passa in garanzia... Ma com'è possibile che una macchina da tot mila€ trattata da dio e con su appena 16mila km abbia problemi del genere?! Che voi sappiate è un problema noto? avete già sentite altre bmw così? Il concessionario mi ha detto che è la prima che fanno...
sono oggetti meccanici, talvolta i componenti sono soggetti a rottura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'importante è che la garanzia copra tutto
Soggetti a rottura non dopo 16 mila km! Comunque il capo officina bmw mi ha detto che è un problema riconosciuto sui nuovi 2.0d da 190cv! E che ne ha già fatti un po! Comunque sia viene sostituita anche la puleggia motore!
Ma come, precedentemente avevi scritto che è la prima che fanno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
qualsiasi componente che esce da una fabbrica può rompersi anche dopo pochissimi km, se accade molto sporadicamente significa che il problema è solo di quel singolo pezzo e sei stato sfortunato che è capitato proprio a te, se capita in serie invece diventa un problema riconosciuto e si cambia il ciclo produttivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma pretendere che niente si guasti su un oggetto come una vettura, complicatissimo dal punto di vista industriale, è utopia.......a testimonianza di ciò c'è proprio la garanzia che per legge, nei primi due anni, ti assicura proprio da questo tipo di guasti, cioè quelli che non sono soggetti ad usura
si però...... m@k non ha tutti i torti!! la garanzia copre (non sempre e lo sappiamo benissimo) ma al suo sbattimento di andare avanti indietro... parlare...a volte discutere... dover rimanere senza auto (o con un auto di segmento inferiore) non date nessun valore?
Perche così mi era stato detto dal ragazzo che mi aveva servito Quando sono andato a ritirarla invece mi è stato detto l'opposto dal capo officina! A me, sinceramente, è sembrato che si volesse insabbiare la cosa senza fare troppo clamore e via... Ah, tra l'altro mi è stato fatto un richiamo per gli isofix! Il difetto poteva far sì che il seggiolino si sganciasse! Fatto sta che nel giro di due giorni la macchina mi è stata riconsegnata perfetta e senza pagare un euro! Brava bmw
cominciano le sfighe con i B47! speriamo si siano limitati all'alternatore.... non sarebbe poi tanto grave...