BMW X4 Puleggia Alternatore Rotta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X4 Puleggia Alternatore Rotta

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da M@!K, 11 Luglio 2016.

  1. M@!K

    M@!K Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw F32/F26/E64
    Salve ragazzi
    Come da titolo mi sono trovato la puleggia dell'alternatore rotta da un giorno all'altro!
    Venerdi accendo la macchina, e mi appare subito il messaggio che "la batteria non si ricarica" al che, porto la macchina al concessionario il quale mi chiede ovviamente di lasciarla li.. Oggi, ricevo la chiamata, la quale mi informa di tale problema... Ovviamente il tutto passa in garanzia... Ma com'è possibile che una macchina da tot mila€ trattata da dio e con su appena 16mila km abbia problemi del genere?! Che voi sappiate è un problema noto? avete già sentite altre bmw così?
    Il concessionario mi ha detto che è la prima che fanno...
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono oggetti meccanici, talvolta i componenti sono soggetti a rottura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    l'importante è che la garanzia copra tutto
     
  3. M@!K

    M@!K Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw F32/F26/E64
    Soggetti a rottura non dopo 16 mila km!

    Comunque il capo officina bmw mi ha detto che è un problema riconosciuto sui nuovi 2.0d da 190cv!

    E che ne ha già fatti un po!

    Comunque sia viene sostituita anche la puleggia motore!
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ma come, precedentemente avevi scritto che è la prima che fanno

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    qualsiasi componente che esce da una fabbrica può rompersi anche dopo pochissimi km, se accade molto sporadicamente significa che il problema è solo di quel singolo pezzo e sei stato sfortunato che è capitato proprio a te, se capita in serie invece diventa un problema riconosciuto e si cambia il ciclo produttivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ma pretendere che niente si guasti su un oggetto come una vettura, complicatissimo dal punto di vista industriale, è utopia.......a testimonianza di ciò c'è proprio la garanzia che per legge, nei primi due anni, ti assicura proprio da questo tipo di guasti, cioè quelli che non sono soggetti ad usura
     
  6. vento2000

    vento2000 Kartista

    128
    1
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw
    si però......

    m@k non ha tutti i torti!!

    la garanzia copre (non sempre e lo sappiamo benissimo)

    ma al suo sbattimento di andare avanti indietro... parlare...a volte discutere... dover rimanere senza auto (o con un auto di segmento inferiore) non date nessun valore?

    :confused:
     
  7. M@!K

    M@!K Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw F32/F26/E64
    Perche così mi era stato detto dal ragazzo che mi aveva servito

    Quando sono andato a ritirarla invece mi è stato detto l'opposto dal capo officina!

    A me, sinceramente, è sembrato che si volesse insabbiare la cosa senza fare troppo clamore e via...

    Ah, tra l'altro mi è stato fatto un richiamo per gli isofix! Il difetto poteva far sì che il seggiolino si sganciasse!

    Fatto sta che nel giro di due giorni la macchina mi è stata riconsegnata perfetta e senza pagare un euro!

    Brava bmw
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2016
  8. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    cominciano le sfighe con i B47! speriamo si siano limitati all'alternatore.... non sarebbe poi tanto grave...
     

Condividi questa Pagina