Ciao. Finalmente è arrivato il caldo, forse troppo! Ho quindi potuto testare il comportamento dei rivestimenti sensatec nero esposti per 5-6 ore al sole... Ma porc! Ma quanto scottano??? Ecco, ho trovato un difetto non superabile della mia auto. Qualcuno usa foderine o coprisedili (sic) per avere un sollievo fisico senza ottenere un effetto estetico da "pensionato"?
"trova e sostituisci" http://www.ebay.de/itm/BMW-F45-Lederausstattung-Sportsitze-Sitze-Leder-Hexagon-Alcantara-Anthrazit-/231721850215?hash=item35f3b2d567:g:a0AAAOSwo6lWIBxv e vendi i tuoi (qualcuno li comprerà)
Beh come soluzione mi pare un po' drastica, sicuramente efficace ma propendo per non sventrare la macchina anche perché è gia dal carrozziere a rifarsi l'esterno...
Ero indeciso fra i sensatec e gli sportivi.... Meno male ho optato per gli sportivi anche se con il bambino che soffre il mal d'auto forse per la pulizia erano meglio i sensatec.
Purtroppo anch'io al momento dell'acquisto non ho pensato al caldo che attirano i sedili neri. Tornassi in dietro li prenderei chiari.