Buon pomeriggio a tutti, posseggo una 320d e92 del 2009 con 196.000 km e che ho acquistato circa un anno fa presso un concessionario sito in zona Vitinia (Roma)...al chilometraggio di 170.000...maledetto quel giorno, perchè da quel momento sono iniziati i problemi. Fin'ora ho eseguito i seguenti lavori: eliminazione DPF (intasato) e riprogrammazione elettronica con eliminazione EGR e mappatura più spinta, catene distribuzione, cambio olio e filtro, lavaggio cambio automatico, cinghia servizi,sostituito collettore d'aspirazione, pompa acqua, tenditore cinta servizi,pastiglie freni,filtro aria e filtro gasolio...è da circa una settimana che ogni tanto in velocità mi si accende la spia motore e l'auto si spegne (capitato anche a 170Km/h rischiando la vita) se provi a riaccenderla senza spegnere il quadro gira ma non parte , se spegni il quadro riparte e va tutto bene..in diagnosi da alcuni errori. Sensore temperatura sovralimentazione segnale troppo alto/basso circuito aperto/cattivo funzionamento circuito. Relè riscaldamento filtro carburante. Gestione potenza, impianto elettrico veicolo:sotto tensione. mi sono rivolto a varie officine ma sembra che nessuno sappia risolvere il problema, qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
ho fatto una diagnosi in bmw, hanno ipotizzato tante di quelle cose che preferisco l'onestà di qualche officina seria piuttosto che sborsare soldi e non risolvere al 100%
bmw 320d e92 che si spegne in velocità Potrebbe magari essere la mappatura fatta male, potresti per prima cosa farti reimpostare quella originale!! Sent from my iPhone using Tapatalk
bmw 320d e92 che si spegne in velocità Esattamentr quoto! Un mio amico che aveva mappato il suo serie 1 superati i 120/140 gli si accendeva la spia motore. Riportata dal preparatore e nn so cosa ha fatto sulla mappa spero, ma non si accende piu nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk