vi presento la mia cucciola No infatti sono alla ricerca di dei 17 per le invernali /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Oggi sono arrivati loro Tempo permettendo fra settimana prossima e settimana l'altra penso di montarli, i fari penso di farli cosi ma al posto del nero come sfondo il grigio antracite come i cerchi che ne pensate susu qualche consiglio Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Bellissimi questi fari ma dove l'hai trovata sta foto? Si trovano in vendita così?? Sono spettacolari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola No non si trovano in vendita cosi sono come i miei verniciati, vanno aperti verniciati e richiusi cosa che farò per montare gli anelli Si sono i cob giu Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
Io i cob li ho dovuti togliere, purtroppo hanno una luce troppo tendente al blu. I top sono il led 3528 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi presento la mia cucciola E quello l'ho notato tardi purtroppo, ormai monto questi poi vedrò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Ciao, che diametro hanno gli anelli per montare sui fari? Buona giornata a tutti!!
Ciao domattina te li misuro non lo so esattamente mi sono fidato del venditore Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Ciao gli anelli sono 120 gli esterni e 80 gli interni, ma non posso garantire che vadano bene non ho ancora aperto i fari In attesa di qualche foto degli ultimi up ecco qualche foto dei turni in pista a franciacorta di venerdì Freni promossi a pieni voti gomme anche anche se forse tengono addirittura troppo , non riuscivo a farla intraversare manco a morire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
Spettacolo!!! Se accendevi gli xenon andavi più forte..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi presento la mia cucciola Grazie troppo buono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi ufficialmente finito postmontaggio di sensore luci/pioggia e fatto un bel tagliando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piccola fotina del nuovo up tutto funziona e anche bene unica cosa il il sensore luce un po' troppo sensibile ora c'è da fare un po' di prove Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
Ottimo!!! Per le luci credo sia normale.. basta poca luminosità per farle accendere (credo anche per questioni di sicurezza) Anche settandola al minimo credo sia quello il range /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao pensavo anche io di fare quel up ma volevo sapere se basta solo quel pezzo o bisogna prendere qualcos'altro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk