Un po in ritardo ma ecco la mia.... 18d xdrive xline nero pastello - - - - - aggiornamento post - - - - - cerchi 19" 511 style - - - - - aggiornamento post - - - - -
grazie.... purtroppo mi sono ritrovato sopra quella schifezza del portatarga tedesco....errore mio, non sono andato a vederla prima che la targassero. appena ho un po di tempo lo farò togliere da un mio amico che lavora in una carozzeria..
Ecco alcune foto preliminari... Ho ancora molto da fare.... Una curiosità, indovinate che portatarghe mi hanno messo?@giaben ( ho ripetuto 3 volte che volevo solo quello italiano...) ora si offrono di aggiustarmi dal carrozziere il guaio altra roba aggratis che prenderò...
Le foto delle nostre x1 Complimenti Finned... bellissimi i sedili sportivi Dai goditela .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Comunque io sto continuando a seguirvi anche se non scrivo più. Mancano ancora più di due mesi per me. Rosico.
Le foto delle nostre x1 Complimenti [MENTION=63665]FinnedSgang[/MENTION]!! Bella configurazione e anche le foto, colori morbidi ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 ... ma [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] dov'è? Sta girando in Macan oppure a fare strambate in windsurf? Gigiiii!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Mik!! Quando non lavoro sono in planata! Ieri sono uscito dallo studio oltre le 23 e sono immediatamente partito: oggi erano previsti quasi 35 nodi e........adesso sono in pausa con le braccia a pezzi!!!! Mare pazzesco e vento superlativo. Ps. Bellissima Finn
Le foto delle nostre x1 Grazie [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] che bello saperti in mare ! mandaci qualche foto se ne hai l'opportunità facci sognare ! Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Apro e chiudo OT sennò rischio di essere linciato..... Queste erano le condizioni di mare e vento l'altro giorno: http://www.youreporter.it/video_Mareggiata_15_07_2016_Rimini e questo per farti sognare......:wink: Ps. Per proseguire il sogno segui il mio link in firma!!!:wink: Chiudo OT
Le foto delle nostre x1 Ciao Gigi , che piacere leggerti!! Ci sentiamo sul tuo 3ad, a presto. Buon W-e Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk