Ciao ragazzi, ho sentito il concessionario per chiedergli se c'erano novità dato che mi aveva chiamato 20 giorni fa per dirmi che l'auto era stata prodotta e che in una decina di giorni sarebbe arrivata ehhh sorpresa!! Stamane mi ha detto che l'auto è ancora in attesa di produzione. Ma secondo voi è normale? Attendo già da 3 mesi :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna Forse è meglio che io non risponda....6 mesi e mezzo di attesa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma dico io è possibile che veda l'auto gia prodotta e poi dopo 20 giorni sia ancora in attesa di produzione e non si sa quando?? Cmq mai più auto nuova prima e ultima volta
buongiorno a tutti, mi sfugge una cosa di cui non ho parlato con il venditore al momento del contratto del 420, ma il passaggio di proprietà dell' E92 che do in permuta di solito chi lo paga ?
non badare a quello che dice il conce, spesso danno informazioni tanto per far star buoni i clienti. pensa che a me avevano detto che l'auto era appena entrata in verniciatura e due giorni dopo mi hanno chiamato che l'auto era arrivata alla conce il giorno prima, quindi in teoria in 24h hanno costruito l'auto e spedita in italia, ti pare possibile:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - in "teoria" tu non dovresti sborsare nulla, ma poi il tutto è compreso in un qualche punto di percentuale in meno che ti fanno di sconto sul nuovo o in una quotazione minore dell'usato dove lo fanno rientrare dentro. di sicuro loro non ci perdono mai.
ciao a tutti, arrivata oggi la 420 in conce, venerdi pomeriggio la ritiro, mi hanno chiesto se nella targa ho preferenza tra numeri pari o dispari....
Tempi di consegna Ti consiglio la app Tapatalk, fai le foto col cell e le alleghi direttamente nel post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve a tutti, finalmente venerdi scorso ho ritirato il 420d, migliorato il motore rispetto il 184 cv non avendo più quel leggero ritardo alla risposta, ma avrei alcune domande a voi più esperti di me ; essendo un' euro 6 è presente a fianco del tappo rifornimento una specie di valvolina alla quale se non erro viene iniettato quel liquido del quale mi sfugge il nome, come va gestito il tutto ? altra cosa, ma non c'è la spia della riserva ? sono arrivato ad'avere 95 km di autonomia ma non si è accesa....
Tempi di consegna Se è come il benzina intorno ai 100-90 km rimanenti ti si accende solo la scritta di riserva, dai 50 km rimanenti anche la spia
ok, ma la scritta riserva la visualizzi sul display digitale ? sotto il tachimetro e contagiri io tengo sempre la finestrella che mi indica il kilometraggio residuo