BMW 125d Msport | BMWpassion forum e blog

BMW 125d Msport

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Bertalez, 2 Luglio 2016.

1. Bertalez

Bertalez Kartista

170
    9
    25 Gennaio 2011
    BMW 120d Xdrive Msport
    Gentilissimi, mi piacerebbe cambiare vettura (serie 1) alla ricerca sono incappato in una 116d LCI Msport automatica del 2015 da privato ma ormai è andata (7500km full a 24.500) poi spulciando ed essendo il conce dalle mie parti trovo questa che mi attizza:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=290532257

Alcune premesse;

conosco bene le differenze di motore e cavalleria/bollo e assicurazione
    la 116d era il restyling e questa il pre LCI
    La 116 5 porte e questa 3 ma non mi fa differenza
    A parte i cerchi da 17 che li userei per l'inverno
    Mancanza display esteso che mi brucia non poco
    Mancanza navi pro

Che ne pensate???Il conce mi farebbe sicuro il finanziamento con i vari pacchetti manutenzione o furto e incendio o estensione garanzia ecc ecc ecc, mentre da privato me la devo smazzare con la banca...
    Attendo vostre impressioni e consigli
    Grazie a tutti

2. sypher

sypher Aspirante Pilota

34
    1
    22 Giugno 2012
    Renault Megane
    Ciao,

escludendo pareri sulla vettura, (anche se un 3 porte...), solo una cosa sulla banca: smazzatela da te pure quella.

Alla fine, fare un preventivo per un finanziamento online ti costa 30 secondi e normalmente hai un tasso di molto inferiore al concessionario ...

Poi, de gustibus.

Sulla garanzia di un'usato, non ci metterei mai la mano sul fuoco, tieni anche conto che quella che il conce ti vende a te per mettiamo 20'000€ l'ha ritirata a 16-17 ...

E quella ce l'aveva in mano un privato prima, che ha provato a metterla su autoscout e nessuno gliel'ha presa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Da un privato magari prendi una cantonata, ma è anche possibile che se l'ha usata fino al giorno prima ti risparmi quei 2-3k che daresti a un conce, e non c'è garanzia che tenga (a meno di motore da rifare).

My 2 cents

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    bella e buon prezzo per essere da conce ufficiale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

io la prenderei tranquillamente

- - - - - aggiornamento post - - - - -

beh, questo lo dici tu però ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

io ho cambiato tante vetture e non ne ho mai provato a mettere nessuna su Autoscout, ho sempre trattato col concessionario e la valutazione mi andava bene, preferendo non buttarmi nel ginepraio della vendita a privato......e come me fanno tante persone che conosco

4. sypher

sypher Aspirante Pilota

34
    1
    22 Giugno 2012
    Renault Megane
    Sì sì, hai ragione, ma il conce ti dà dei soldi che normalmente sono molto pochi rispetto al modello ...

Se permuti, se la gioca con lo sconto che ti farebbe ugualmente portandogli dei contanti, quindi alla fine ...

Sul mercato qui in italia sono rimasto molto deluso.

5. Gabo

Gabo

40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    Motorsport BMW è un gruppo di filiali al top

cortesia, prezzo e scelta

io stesso ho comprato la mia 330d da loro

vai sul sicuro è un concessionario molto serio e di nota fama

Condividi questa Pagina