cambia comfort sulle alte frequenze tipo tombini di ***** o solo precisione in piu ? ... ciao e grazie. by k54 via cell
la mia 91 msport come accade con i miei gommini pieni su golf 5 scomodi sui tombini bassi d alle alte frequenze abbinati ai 18 ai bilstein b12 ... ciao e grazie. by k54 via cell
la mia 91 msport [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] https://www.ebay.it/itm/222080572914 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia 91 msport Da app non mi fa copiare il link non so perché.. domani te lo passo da pc Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie ad entrambi, ma ora mi viene un dubbio: è questo un intervento che devo/posso fare sulla mia e90 rest? Motore N, non M Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
la mia 91 msport Il collettore pensavo fosse piu intasato ma trasudava olio dalle lamele.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mercoledì si parte e domani mattina dopo 10.000 km tagliandino e metto bardahl al posto del motul Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
quando torno dalle ferie defappo e mappo...... domo 10.000 km mutul 8100 era già allo stato liquido...faccio molta città e sono sempre in rigenerazione
[MENTION=54907]spettinato[/MENTION] piacere. Seguo con molto interesse la tua discussione visto che ho la tua stessa macchina (ad eccezione dell'allestimento; bellissimo il tuo M-sport!). Confermo i consumi sui 10 km/l in città. Mi racconti un po meglio l'intervento che hai fatto per le boccole e per il ripartitore della trazione? Erano interventi da fare o è stata una tua volontà di metterci mano? Ciao ciao!
Boccole se ne era rotta una e sostituita al volo con un ricambio usato cosi ho visto tutte le misure senza fermare la macchina... poi ho ordinato le rinforzate e le ho messe nuove entrambe... ripartitore iniziava a strattonare... in bmw subito 3.000 euro... ho preso l'olio dopo aver letto un po di cose in rete e ho provato prima a cambiare quello... magia 30 euro è tornato come nuovo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molto interessante la storia del ripartitore, mi puoi dare qualche dritta in più, magari in pm? Purtroppo nell mia combriccola bolognese sono l'unico ad avere una X, tutti gli altri sono posteriori....vero [MENTION=421]michele[/MENTION]G ?? Per le boccole invece ti ringrazio della spiegazione! Hai una macchina bellissima comunque....