Finestrino posteriore sx ...non risponde a nessun commando!che dipenda da GM5?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Enry330d, 1 Luglio 2016.

1. Enry330d

Enry330d Aspirante Pilota

2
    0
    1 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e46
    ](*,) Caspita...ragazzi datemi una dritta son nuovo del forum:redface:.. non mi funge solo ed esclusivamente il finestrino posteriore sinistro, non risponde a nessun commando e reagisce solo qualche volta alla apertura o alla chiusura con chiave. Leggevo di alcuni post dove si descriveva il cambio di due relè sulla GM5 ..quelli per la chiusura centralizzata per la precisione.. sono sempre quegli stessi relè che interessano il funzionamento degli alzacristalli??8-[ così mi cimento subito in dissaldatura e saldatura!Se non son quelli sulla GM5 quali caspita sono?Perché in effetti chi ha cambiato i relè ha sempre parlato di chiusura centralizzata e basta o magari sono io che mi sono perso qcs. Aiutooooo . Grazie in antcipo

2. Enry330d

Enry330d Aspirante Pilota

2
    0
    1 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e46
    relè GM5 e46...sono quelli v23084 c2001-a303 più esterni

Ciao...ho trovato la risposta al mio quesito in tempo lampo direi ..i relè del GM5 incriminati del malfunzionamento dei finestrini sulla e46 sono quelli v2308 c2001-a303 (chi deve li sostituisca con a403 anche perché i primi missà che non li fanno più) più esterni, attaccati a quelli sempre v2308 della chiusura centralizzata che sono più centrali nella scheda PBM. Se potessi postare delle foto..non ci riesco..come picchio si fa?:evil: Ciao per ora

Condividi questa Pagina