mi sono pentito di non averla presa subito con l'assetto Performance come ho tutt'ora sull'E92, l'M è davvero alto, troppo spazio tra pneumatico e parafango, cmq molto bella complimenti !
Sharky's 430i GC MSport A dire il vero non mi interessavano...non so se sia una mancanza della quale mi accorgerò o meno, vedrò. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Configurazione TOP, i miei complimenti misti ad un pò di (sana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) invidia!
Dovrebbe essere uguale a livello di ammortizzatori ma le molle Performance sono più basse delle Msport e probabilmente più rigide.
Complimenti! Appena finisci il rodaggio agevola qualche video delle classiche accelerate da quadro strumenti: sono curioso di vedere come va questo nuovo modulare! Peraltro, dovresti avere l'ASD (Active Sound Design) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sharky's 430i GC MSport Qui sta diventando un lavoro anche ritirarla... Tre giorni tra immatricolazione e montaggio targa ed auto...speravo in una settimana di fare tutto...ritiro lunedì prox...tanto ormai, dopo 6 mesi e mezzo, il giorno in più o in meno non cambia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulle F30/31. Sulle F32/33/36 in teoria no: assetto standard e assetto sportivo M hanno la medesima altezza, mentre quello Performance toglie 10mm. Aggiungiamo però che la GC è mediamente più alta di 1,3cm (vado a memoria) rispetto alla F32.
Sharky's 430i GC MSport A me sembra alta pure la mia che e coupe... Ma piu di cosi non posso abbassare con lo splitter anteriore performance... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
3 giorni per la immatricolazione non esiste. Se vogliono te la immatricolano "al telefono", il tempo di ritirarla dall'agenzia e in pochi minuti ti montano la targa.. Hanno temporeggiato volontariamente per immatricolarla dal 1 luglio per questioni di budget trimestrale..
Sharky's 430i GC MSport Esattamente quello che ho pensato io... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah... Io non ho mai saputo di tempi istantanei per l'immatricolazione. Nè io, nè mio padre, nè alcuno dei miei amici abbiamo mai ritirato l'auto nuova senza attendere i canonici 2/3 giorni per la targatura. Non è indolenza del concessionario, ma tempi (biblici) della burocrazia italiana!
Se vogliono targarla in pochissimo tempo (ore) lo fanno. E' solo una questione di organizzazione e volonta'.. Inviato da Samsung S5 via Tapatalk