Bellissima! Brava brava Porsche! ma come cambia il mondo... abbiamo un "4S" benzina inferiore ai 3 litri e un "4S" diesel con un V8 4.0! curiosità: perchè sostituire il 3.0 litri con il 2,9?
interni spettacolari, pulsanti touch mi pare di aver capito dal video e mi pare se ne fosse già parlato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche esternamente pare davvero riuscita
È migliorata rispetto al cesso che l'ha preceduta ma secondo me continua ad essere molto meno elegante di altre vetture, berline comprese, soprattutto per colpa del volume aggiunto per farla diventare a 4 posti veri rispetto alla 911 ...sempre più perplesso del successo di questo marchio Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La G1 non mi ha mai convinto a fondo per via del baule molto "tozzo", dietro mi ha sempre ricordato una tartaruga. Questa nuova G2 stando a queste foto sembra riuscita a 360 gradi!
Ufficiale: Porsche Panamera 2017 - Prj. G2 Si, le strade sono anche piene di vw golf se è per quello Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk