Si dice che l'attesa del piacere sia essa stessa piacere...non so se sia vero, ma personalmente non sono un tipo molto paziente e quindi...questi 6 mesi di attesa dall'atto dell'ordine in certi momenti hanno fatto sì che quasi mi fossi dimenticato di aver ordinato la mia 430i Gran Coupè. Comunque...nell'ultimo mese le cose sono evolute decisamente ed Autotorino di Gattico si è prodigata non poco a lenire questa attesa fornendomi una soluzione alternativa fino alla consegna, e spingendo così su BMW Italia accelerando la consegna dell'auto che, altrimenti, sarebbe slittata ulteriormente. Bando alle ciance... venerdì scorso l'auto è arrivata a Verona e stamattina mi hanno chiamato dalla concessionaria per comunicarmi che l'auto era arrivata a Gattico. Stasera sono passato per definire gli aspetti di dettaglio per il ritiro e soprattutto per vederla. L'auto è stata ritirata assieme a quelle con il navigatore in un'area segregata, protetta e quindi non è stato facile scattare queste due foto:
Ecco i dettagli della configurazione, a chi interessasse: 430i Gran Coupe' Cambio automatico sport Versioni MSport Pack (S07LF) [*]Esterni Alpinweiss III pastello (P0300) Cerchi lega 19" M styling 442 (S02PL) [*]Interni Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit (FHAAT) Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli nero luc (S04WG) Pacchetti Versione Msport (S0Z20) Quadro strumenti con display esteso a colori (S06WA) Variable Sport steering (S02VL) Supporto lombare elettrico sedili anteriori (S0488) Navigatore BMW Pro. (S0609) Assetto sportivo M (S0704) Elementi esterni in alluminio satinato (S03L8) Rivestimento padiglione interno antracite (S0775) Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili (S0481) Volante sportivo M in pelle a tre razze (S0710) MSport Pack (S07LF) [*]Led Visibility Package (S0ZLV) Telecamera posteriore (S03AG) Adaptive LED-headlights (S0552) Equipaggiamenti speciali Audio e Navigazione Navigatore BMW Pro. (S0609) [*]Cerchi Pneumatici Runflat (S0258) [*]Comfort Allestimento porta oggetti (S0493) Antifurto con telecomando (S0302) Assetto sportivo M (S0704) Cambio automatico sport (S02TB) High Beam assistant (S05AC) Retrovisore interno autoanabbagliante (S0431) Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili e (S0430) Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili (S0481) Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) Supporto lombare elettrico sedili anteriori (S0488) Telecamera posteriore (S03AG) Variable Sport steering (S02VL) [*]Equipaggiamento esterno Adaptive LED-headlights (S0552) Assetto sportivo M (S0704) Elementi esterni in alluminio satinato (S03L8) Gancio traino a scomparsa (S03AC) Vetri posteriori e lunotto oscurati (S0420) [*]Equipaggiamento interno Adaptive LED-headlights (S0552) Quadro strumenti con display esteso a colori (S06WA) Rivestimento padiglione interno antracite (S0775) Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili (S0481) Volante sportivo M in pelle a tre razze (S0710) Sicurezza Adaptive LED-headlights (S0552) Antifurto con telecomando (S0302) High Beam assistant (S05AC) Impianto frenante MSport (S02NH) Pneumatici Runflat (S0258)
Sharky's 430i GC MSport Yesss...quello con la autopotente...io sono più morigerato :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sharky's 430i GC MSport Gran mezzo! Complimenti davvero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sharky's 430i GC MSport Fuori è identica alla mia, colore, freni, cerchi, fari led, vetri scuri.. Però la tua è più bassa
Sharky's 430i GC MSport Spero di ritirarla questo venerdì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti stupenda!!!! configurazione direi perfetta e molto simile a quella che vorrei fare io solo una domanda, visto che in linea di massima non ti sei fatto mancare nulla, come mai non hai messo le sospensioni adattative? Appena la ritiri vogliamo una bella recensione sia sull'auto che sul motore!!!!