Chi sa togliermi questo dubbio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi sa togliermi questo dubbio?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sali96, 27 Giugno 2016.

  1. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

    3.103
    700
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    67.072.757
    Serie 1 118d sport
    Ciao a tutti, ho letto molti topic di altri utenti sullo snap in, ma non ho capito un gran che..
    In pratica, io ho preso una serie 1 nuova, che avevano in stock per non aspettare 2 mesi per la consegna, ha il navigatore business da 6,8 pollici e vorrei inserire dopo la consegna lo snap in per iPhone, dato che l'altra volta ho usato la macchina di mio padre(316) con navigatore business, e collegando l'iphone all'usb caricava solamente e mi diceva che il cavo non era supportato e ho dovuto utilizzare l'aux per ascoltare la musica..
    Leggendo gli altri post non ho ben capito, se io nella mia serie 1, posso sfruttare tutte le funzioni dello snap in, (so che ci sono più versioni, media, music ecc),o almeno vorrei caricare il cellulare, sentire la musica e se riesco a vedere i video sullo schermo...
    Il prezzo qualcuno lo sa?
    Vi ringrazio molto se sapreste toglirmi questo dubbio...
     
  2. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.854
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    stai sui 200€
     

Condividi questa Pagina