scherzi vero ?! ero a rimini mercoledi e giovedi, ventilato e zero umidità rispetto alla pianura padana, fa conto faticavi a sudare in spiaggia anche alle 13 son partito alle 8 di mattina, arrivato a verona alle 10 e qualcosa, ho aperto la porta della macchina e ho quasi urlato tanto era impressionante la differenza e non parlo solo dei 3-4 gradi in piu, ma dell'umidità, qua in confronto a là da voi è scandalosamente altissima e nei 4 anni in cui 3-4 volte d'estate vengo a rimini, beh abituato qua, là da voi non soffro assolutamente.....se non mi credi, vieni a trovarmi qua che ci beviamo una birra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se c'azzeccano, da stanotte cambia e lunedi qualche grado in meno il che è ottimo così anche giugno se ne va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sia aumentata ti credo, ma io l'aumento l'ho sentito in due ore di viaggio soltanto e ovviamente sia all'andata che quando sono arrivato lì ho detto, finalmente un'aria respirabile e fresca e sia al ritorno qua quando mi sembrava di avere un phon davanti alla faccia una città sul mare non avrà mai la stessa temperatura, ancor piu la stessa umidità di una in questo buco che è la pianura padana, uno dei posti piu inquinati d'europa btw
La Stanza Degli "always Here" Non ci resta che fare il ballo della pioggia... Forse stanotte da me piove e questo significa che domenica sarà un giorno di fuoco e si va al mare a farsi cuocere come polli
La Stanza Degli "always Here" La zia sa già dell'esistenza del forum. Però se ti prendessi in carico un altro nipotino dalla serie 1 Estoril.... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Per me va bene redi .... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Primo giorno di ferie, ho iniziato i lavori in casa alle 6 ora vado un po'al mare e riprendo nel pomeriggio
La Stanza Degli "always Here" Io dopo pranzo lavo la Estorilla, quindi prepararsi ( almeno chi è nella mia zona o vicino ) al diluvio universale.... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Basta che ti prendi anche le nuvole che sono qui da me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />