La Stanza Degli "always Here" Giorno bimmers! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Wee zetaaa! inviato con Tapatalk
scusate ma magnabuffi bannato è uno scherzo o cosa ?! ho cercato i suoi vecchi messaggi e fino a 2gg fa non ho trovato nulla, è stato bannato ieri per qualcosa scritto piu tempo indietro o mi sfugge qualcosa che non capisco ? semplice curiosità grazie mille
La Stanza Degli "always Here" Ragazzi io ne avrei una per voi. Veramente dopo 3.800/11.200 messaggi non sapete che il regolamento del forum proibisce di parlarne? La domanda era retorica e non dovete rispondermi. Le ragioni del ban questa volta non sono ricavabili dai suoi ultimi messaggi ma potrete chiedere in PM a lui quando rientrerà fra due settimane.
mi scuso allora per la mia ignoranza, io credevo fosse vietato discutere la scelta del ban e non a grandi linee dire il perchè o semplicemente indicare il thread dove è avvenuto il problema grazie mille cmq, mi hai risposto, dai suoi messaggi non si vede, ecco mi pareva infatti, aspettiamo 2 settimane buona giornata a tutti
cambiando tema, da voi come è la situazione ? perchè questa era ieri sul lago di garda ed anche contando il tabellone possa sbagliare di qualche grado, mi è già venuta voglia di settembre perchè un estate così te la godi veramente poco. se siamo già così a fine giugno alle 4 e un quarto, per metà fine luglio temo i 40 reali li passiamo senza tanta fatica
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno signori! Un saluto dal magna, con particolare attenzione per [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ricambio di persona Quindi ormai avete fatto outing e siete una coppia a tutti gli effetti ora
La Stanza Degli "always Here" Ricambia A che è dovuta tanta attenzione , vuole essere adottato pure lui? Con quel che magna mi butta sul lastrico
La Stanza Degli "always Here" Si, ma non vuoi finalmente uscire anche tu allo scoperto? Loool Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma non l'ho già fatto? Azz che sbadato Faccio outing dichiaro di essere parte integrante del trio magnagurumax
La Stanza Degli "always Here" Situazione dalla Val d'Aosta. Ieri giornata con sole da scoppiare. Oggi beccato temporale con accenno di grandine. Tornato il sole ma all'ombra fa pure freschino. Giro in maglietta ma con gli ombrelli nello zaino... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E aggiungo che sei sempre il primo del trenino Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk