Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedere qual'è l'ultima versione software multimedia e telefono disponibile. La versione software installata sulla mia 525d xdrive del 2013 è la seguente: Multimedia: MN-003.009.004 Telefono: TN-003-009.004 Sul sito della BMW inserendo le ultime 7 cifre del telaio è possibile scaricare questo aggiornamento: UPD05073. Qualcuno sa per caso se questo aggiornamento è effettivamente successivo alle versioni che io ho già installate. Questa domanda perchè in concessionaria pochi giorni fa mi hanno fatto un aggiormaneto però quando alzo o abbasso il volume non appare più la barra del volume che c'era prima ( le versioni software che avevo prima erano MN-002.017.007 e TN-003.017.007). Voi che versione software multimedia e telefono avete? Grazie in anticipo :)
Ciao Dondi, sulla mia 520D le versioni sono: MX-003.005.004 e TX-003.005.008, quest'ultima l'ho potuta scaricare solo con teleservices perchè sul sito BMW l'ultima versione disponibile era la TX-003.005.006
ciao ma ti hanno fatto un aggiornamento software della macchina ? In tal caso la barra del menu va riattivata tramite codifica .... che loro ovviamente non faranno quindi io mi incazzerei come una scimmia
Ciao e grazie per le risposte. Hanno dovuto fare l'aggiornamento software della macchina perchè è stata sostituita la centralina "head unit" in auanto quella vecchia dava problemi. Quindi mi confermate che a voi la barra appare qando si alza o si abbassa il volume? C'è modo di effettuare la codifica a casa senza portare la macchina in concessionaria? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info ultima versione software multimedia e telefono Non sei l'unico che dopo l'aggiornamento ha perso la barra entertainment .... Contatta [MENTION=434]smercki[/MENTION] che sicuramente risolve
La versione del sw dipende dalla vettura e quindi dal telaio. Salva il file che scarichi dal sito su una chiavetta usb senza altri file dentro. Segui la procedura descritta sul manuale. Il sw sarà aggiornato solo se la versione è più recente. Non credo però che la barra volume dipenda dal sw telefono. Comunque a eventualmente che ti importa della barra. Il volume dipende lo regoli "ad orecchio" no "ad occhio". :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Info ultima versione software multimedia e telefono La barra dell'entertainment dipende dalla versione software caricato sull'auto e non dal sw telefono