Superbollo | Pagina 141 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superbollo

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da emacos, 6 Marzo 2014.

  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Io non me la prendo con nessuno, affermo solo quello che è certo e che se interpellati i grillini rispondono: la tassazione delle auto come le nostre potrà solo che essere aumentata. Oltre al fatto che sono contrari al motore endotermico in se, tra le varie, nonché al traffico su gomma in generale. Poi del resto a me non interessa nulla, io non difendo nessun altro partito, per me sono tutti uguali, a me interessa solo il mondo delle auto ed in particolare cavallate, come ho sempre scritto. Se passerà il referendum ci toglieremo l'IPT, poi il bollo ed il Superbollo, a me interessa questo, del resto meno di zero, tanto questi un modo per fare i furbi lo troveranno sempre come hanno sempre fatto, non c'è Costituzione che tenga.

    Nel topic del Superbollo ci preoccupiamo di quello, poi nella vita ci sono problemi ben maggiori, non ci piove, ma non c'entra nulla.

    Ok, sei un militante.
     
  2. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Superbollo -

    Estrapoli a tuo piacimento quello che ti fa comodo nelle risposte...

    Che non centri nulla e che qui si parli di superbollo ok, ma se se in piu occasioni hanno risposto quello che ti ho scritto, lo dovrai condiderare.

    Dire quello che hai scritto che con loro potrà solo aumwntare è raccontare balle, in pieno stile pidi.

    Toglieranno ipt, bollo e superbollo..

    E poi andremo in pensione a 40 anni.

    Pioverà grana e ci compreremo tutti in ferrari.

    E poi voleremo coi muli.

    Di un po, tenti di fare propoganda??

    ...

    Te la svigni così?

    Spiega
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2016
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ragazzi nessuna polemica dai.

    E rispetto per tutte le correnti politiche (Fuorche' il PD Di Renzi) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il tema e' caldo e non e' facile prendere decisione nel mondo auto quando si sa ci sono 2 strade : Gli utilizzatori (Kia dacia) e Gli appassionati.

    Conciliare le due parti e' difficile.

    Io vi dico che se il prossimo governo mi garantisce prospettive di lavoro, rilancio di questo Paese , leadership a livello europeo (abbiamo le migliori aziende ce poco da fare) io lo voto anche se il rovescio della medaglia e' pagare bollo e superbollo.

    Cmq Qualunque governo di DX e SX finora testato ha sempre e solo fatto cassa con auto, barche, benzina e sigarette. Inutile raccontarsela.

    E questo attuale (ragiono su quello di oggi) Finora non ha fatto nulla di concreto ma solo cure palliative
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2016
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Matte non so a cosa ti riferisci, io ti rioporto fonti normative, tu mi parli per partito preso, ma quello che estrapolerebbe sarei io.

    Che cosa devo considerare? Che ci siano problemi più importanti della tassazione auto? Questo è pacifico e nessuno l'ha mai negato, ma allora se ogni volta bisogna trirare fuori sta cosa tanto vale chiudere il topic.

    Primo, io non sono un sostenitore né del PD né di qualunque altra corrente politica, secondo, quello che riporto io sono atti depositati nelle Commissioni come già scritto sopra, ma chi di normativa non ne mastica di queste cose o non ne sa o non ne vuole sapere, questo è il punto.

    Queste sono tue teorie, rispettabili come qualunque altra, ma di concreto non c'è nulla.

    Scrivo 100 post al giorno o quasi, dove vuoi che me la svigno? E poi da cosa? E propaganda in merito a cosa? Al referendum? Si si, alla grande, votate "si" che ci leviamo sta roba, l'ho sempre scritto. Per il resto non mi interessa né chi l'abbia prodotta, né come, né perché, come ho sempre scritto.

    Se vogliamo parlare di politica nella sua integrità per me non c'è problema, ma dobbiamo essere autorizzati dallo Staff, perché il regolamento lo vieta. Premesso questo, nessuna polemica, basta leggere i post indietro per vederlo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2016
  5. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Cabrio re del multiquote, vi spacca alla parola >:>
     
  6. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Quotone. Mai stato né del PD, né PdL né tanto meno Monti e compagnia bella, ma , francamente, i 5S sono invotabili per chi abbia un minimo spirito imprenditoriale, aspirazioni ad una vita più agiata e passioni inerenti al mondo del "superfluo" (auto, barche, orologi ecc.).
     
  8. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Superbollo -

    Difatti sono per conto mio oltre ad altre 3 partita iva in casa...

    Invotabili per chi ha interesse che tutto resto cosi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ricordo pure a te, che son stati pd e pdl amici degli imprenditori a mettere il superbollo.

    Spirito imprenditoriale.

    Si, certo.

    Come per esempio l'anticipo iva di dicembre per l'anno successivo per dirne un'altra.

    Poi è il 5 stelle a essere invotabile..

    Ma dove vivete??

    Prego pensare prima di scrivere...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2016
  9. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Ah ah, e tu pensi che i 5 stelle che non hanno mai lavorato in vita loro siano a conoscenza di tutto ciò? Ma per favore.
     
  10. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Superbollo -

    Si lo penso, come penso e son certo che ci sono piu lavoratori veri dentro il movimento che in tutti gli altri partiti, dove entrano a 20 anni e stan li 20 30 anni!

    Per favore un cavolo ,sei in totale malafede.

    Vatti a vedere i vari discorsi di alessio villarosa tanto per dirne uno.

    2 mandati e a casa.

    Come mai pd e pdl e tutto il resto non vota a favore??

    Perche un lavoro non l'hanno mai avuto.
     
  11. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Non ho mai votato PD/PDL, quindi non capisco come io possa essere in malafede.

    Tu vota pure M5S basta tu ne sia convinto. Il mio voto non lo avranno di sicuro. Sono totalmente all'opposto di dove sono io.
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Bene.
     
  13. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Ragazzi, stiamo andando molto OT e stiamo sconfinando in questioni meramente politiche.
     
  14. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    116
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    251.919
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Infatti, chiedo ai mods di ripulire il 3ad da tutti gli interventina a sfondo politico e non direttamente legati al superbollo.

    Grazie
     
  15. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Ma allora Renzie lo abolisce o no sto bollo/superbollo o è solo l'ennesima presa per i fondelli...
     
  16. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    È nel D.d.L. (Disegno di Legge) della Finanziaria 2017 (è una legge la quale viene approvata dal Parlamento negli ultimi giorni dell'anno, ogni anno, quindi tra circa 6 mesi), ma il tutto è vincolato alla permanenza in carica dell'esecutivo, il quale ha legato le proprie sorti al risultato del referendum costituzionale di ottobre: ad oggi sembra che difficilmente tale referendum verrà approvato, dunque il governo si dimetterà, e con esso quasi certamente salterà l'abrogazione della tassa automobilistica e relativa addizionale erariale ("bollo+Superbollo") in luogo dell'aumento di 16 centesimi sui carburanti, appunto contenuti nel D.d.L. citato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2016
  17. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Andiamo bene... non ne va una dritta per noi superbollati. Da alcuni conti fatti, oramai da quando è stato instaurato, la perdita per lo stato dovrebbe essere vicina al mezzo miliardo di euro... non conto i posti di lavoro persi, ma fa tanto populismo e radical chic..
     
  18. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Si hai ragione.
     
  19. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Tanto anche qui in altri topic è stato scritto che il M5S ha fatto bene a votare all'allora proposta di abolizione dell'On. Zanetti.

    Siamo allo sfascio.
     
  20. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Link?
     

Condividi questa Pagina