ciao ragazzi cerco bmw m3 e 36. m5 e 34 ,oppure m3 e 30 ,320 is e 30 siamo macchine in ottime condizione,oppure magari con dei problemi ciao ragazzi
dipende come la intendi pezzi storici, io sarei molto felice di guidare un m3 e 30 anche se ha 16 anni di vita,al contrario non mi interessano i 320 i con 150-170 cv anche se nuove
io invece ragazzi cerco m3 e 46 dal 2003 al 2005 con pochi km mai pista smg2 e senza un graffiochi mi aiuta?
Io invece cerco una Pagani Zonda "F", tenuta benissimo, max 1000 km, scarichi liberi, senza un graffio di 1mm, con il pieno di V-power 130 ottani (meglio se quella ufficiale che usano in F1), 2 antifurti satellitari, 1 interstellari, 1 interplanetario, bollo e assicurazione pagati per i possimi 20 anni e possibilmente se non chiedo troppo (ma non mi sembra ) con sopra Aida Yespica e Giorgia Palmas (Mi accontento: vanno bene anche vestite! ).
un amico ne ha una carbonswartz, full optional ma col cambio manuale, cerchi da 19, navi+tv, pelle nera, assetto, scarichi, tutti richiami eseguiti,pari al nuovo. Se ti interessa... 38 mila trattabili del 2003, con 30 mila km
ho quello che fa per te: http://cgi.ebay.de/BMW-E21-mit-M5-M...625130249QQcategoryZ38695QQrdZ1QQcmdZViewItem ti assicuro che prima delle LIEVISSIME modifiche estetiche era una pagani zonda, il contakm segna 117mila ma in realtà cona i metri e non i km, e vai tranquillo che non te la ruba nessuno!
x montoya:grazie dell informazione sarebbe perfetta s e avesse l smg ormai mi sono fissato con quello cmq grazie sei gentilissimo