Finalmente L'ho ritirataaaaaaaa e con qualche foto.........! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Finalmente L'ho ritirataaaaaaaa e con qualche foto.........!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Matrix, 19 Aprile 2006.

1. toscan

toscan Kartista

148
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.088.603
    Bmw 530d futura E61
    =D>

2. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Ci riesco, mi sto perfezionando....giro lo sterzo, metto in prima e schiaccio rapidamente: la macchina va via di culo e tengo schiacciato, cercando di non far entrare il limitatore se no cambia marcia :confused:

3. Roby-bmw

Roby-bmw Collaudatore

385
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Non ci sono parole, complimenti davvero!!!!!!! =D> =D>

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    molto molto bella ma la storia dell'antifurto devi chiarirla!

5. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ci sono impronte di smontaggio sul montante Dx con impronte nere. SONO INC.....Zato nero. Domani ci vado, dal plurimarca dove l'ho comprata....e deve farsi chiarire LUI la faccenda.

La macchina è semplicemente eccezzzzzzzzionale.......500 km all'attivo in 2 giorni e mezzo. Fluida, dinamica, CONFORTEVOLE nonostante assetto, anche se ufficiale e non Eibach...come piacerebbe a me....e le gomme con spalla 35 e 40....., sempre pronta......, non oso immagianre il 330d cosa sia......, ma tra 3 anni ve lo saprò dire.......perchè il passo successivo sarà E91 330D più o meno come adesso ma con pelle, tetto e automatico.

Grazie per i complimenti. Sinceramnete me li aspettavo proprio perchè nessuno ha questo colore di macchina cul forum o almeno sembra di ricordare così.....e sapevo che sarebbe piaciuta.

Io più la guardo più mi piace......

Ieri pomeriggio me la sono lustrata tutta e ho cambiato i tappetini originali e ho messo su dei Momo con il bordo in pelle nera e la scritta Momo in grigio. Non volevo rovinare quelle originali, con quello che te li fanno pagare.....e visto che la macchina è improntata a una veste Sportiva......

Ora voglio sentire in conce per lo spoiler posteriore quanto costa l'originale e altrimenti Vai di concorrenza......

6. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Guarda ti faccio davvero i più sinceri complimenti....è venuta fuori proprio bene, per la prima volta apprezzo di gusto quel colore =D>

7. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie a tutti.........., spero di potervela far vedere prestoa un raduno....Magari in Toscana......

8. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    =D> =D> ed ecco anche i mie complimenti, dopo essermi gustato tutte le foto che tu hai postato.... il colore è veramente molto bello, molto simile a quello della mia ex. quindi chi meglio di me lo può apprezzare :wink:

P.s. è una mia sensazione oppure rispetto ai replica da 19", stesso modello, questi hanno un et + alto??????? te lo chiedo x' davanti è evidente che sono molto a filo (coi 19 escono leggermente), mentre dietro sembrerebbero avere ancora un filo d'aria (molto poca comunque)... correggimi se non ho osservato bene........

9. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Hai ragione.......All'anteriore sono proprio a filo carrozzeria....... e dietro sono abbondantemente entro il centimetro e mezzo......

L'ET me lo devo sempre far dire dal gommaio, cmq davanti c'è il canale da 8 e dietro da 9.

Grazie dei complimenti, ancora......Tante grazie.....

10. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    .... perfetto attendo di sapere l'Et, ormai mi hai incuriosito :wink: x il canale al post mi dicono che ufficiosamente sia da 9 ma in realtà è come x gli originali da 8.5 (questo riferito a tutti i replica e non a un modello in particolare)....... almeno questo è quanto mi hanno detto.................

11. Astonaus

Astonaus Aspirante Pilota

47
    0
    31 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    =D>
    Gran bei cerchi!
    io il LED lo ho sotto lo specchietto centrale interno...

Condividi questa Pagina