Ufficiale: BMW X4 - F26 Ragazzi ho un mio amico con la m4 che mi regalerebbe il suo volante di serie, ha ordinato quello performance. Dovrei solo comprare l'airbag... Ho controllato su realoem, i codici sono diversi, ma il volante è identico, secondo voi funziona? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Penso di si, ma va tenuto conto che sull' m3/4 ci sono uno o 2 pulsanti in + per funzioni che le normali non anno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 E siamo a 20mila...consumo stabile sui 10.7km/l, anche dopo un reset del cb! Per il resto, confermo tutte le opinioni iniziali Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Quindi per il consumo direi piuttosto deludente ... Mi sa che x5 25d consuma meno... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
ne fai di strada .... da quando? consumi davvero alti per essere un 2.0 e per essere così distante dalla x3 184cv che avevi prima... .a prestazioni rispetto ad x3 cambia poco immagino?
Aspettate, con il mio stile di guida con la 40d ero fermo ad 8km/l....però rispetto alla x3 184cv ho perso un km/l netto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah vabbe....allora pesti abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh fare tutti questi km in modalità nonno è impossibile! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho avuto prima una X3 35d E83, poi una X3 35i F25, che sto ancora vendendo. Con i, 35d in extraurbano i 10 km/l erano ottenibili anche con andature allegre, ovviamente non pestando a fondo l'acceleratore, ma questo credo sia un vantaggio dei motori potenti e richhi di coppia, con i quali per andare senza consumare basta fare attenzione nelle riprese, con un motore piccolo invece, per riprendere bisogna necessariamente pigiare di più sull'acceleratore e questo influenza negativamente i consumi.
Scusa non pensavo ti riferissi alla precedente. P.s. ottimo prezzo la i Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma non è facilmente vendibile, la gente ha paura dei motori a benzina perchè non li conosce, in realtà le differenze di consumo tra un 35d ed un 35i sono veramente minime.
Si su una base di 20000 km/anno forse parliamo di 1000€ di carburante... Su certe tipologie di motori forse conta più l'idea del risparmio che il reale risultato....
Ragazzi un'informazione, quanti litri riuscite mettere con un pieno sul 20d? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Consumo esagerato x un 20d!!!sulla moda del diesel rispetto a un benzina non commento!!!la mia ha una media dei 10 senza troppe accortezze!!