Z4 m e86 , la seconda vita della mia black bimmer......!!!!!! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
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Z4 m e86 , la seconda vita della mia black bimmer......!!!!!!

Discussione in 'BMW Z3M e BMW Z4M' iniziata da space80, 31 Gennaio 2012.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bè gli sparco ci stan bene sulla mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e i collettori costano più di 1000€. non li farò MAI.
     
  2. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Beh, diciamo che di interventi economici sui benza non ce ne sono, ma i silenziatori sono sound, i colli son sostanza !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
    Reputazione:
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    i colli son sostanza se la macchina ha già sostanza! space mi dispiace che tu venda tutto però :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
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    16 Gennaio 2012
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    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Pare un anticipo ad una vendita ben più consistente e, dopo aver venduto il 335i, sinceramente mi preoccupa !! :sad:
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bestia!
     
  6. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

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    16 Gennaio 2012
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    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Non te lo ricordavi ?? :eek:

    Credo a febbraio o marzo........da prendere al volissimo !!

    Nera, interno pelle nero, M-Sport, navi e tettuccio........non voglio dire una bestiata, ma credo fosse manuale !!

    Reni Performance e cerchi scuri........mi pare poco più di 70.000km !! :wink:
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si me lo ricordavo, ma non avevo budget e gliel'avevo detto...
     
  8. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
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    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Blakk ti consiglio il ss race..un'altra musica ma forse sul cabrio è anke un pokino esagerato..
     
  9. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
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    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    E' quello il cruccio: ci fosse come per Porsche la possibilità d' inserire o escludere a piacere, ad occhi chiusi !! :confused:
     
  10. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

    376
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    10 Agosto 2009
    Milazzo city
    Reputazione:
    944.790
    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Buongiorno a tutti, ciao Space. Riesumo il post in quanto ho comprato il set di tubi freno goodridge per la mia M. Il problema è che i tubi che mi sono arrivati sono tutti e quattro della stessa lunghezza a differenza di quelli di space, quindi prima di farli montare volevo essere sicuro che fossero esatti... Infine un altro quesito, insieme ai tubi mi è arrivato l'olio rbf 600 solo che quest'ultimo ha una data di imbottigliamento del 10/2013.

    Domanda: non è scaduto secondo voi?

    Grazie a tutti.
     
  11. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

    376
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    10 Agosto 2009
    Milazzo city
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    944.790
    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Per i posteri che si cimenteranno.....le rogne sono sui tubi posteriori; informatevi bene che poi smontate una macchina e smadonnate peggio di me....

    Essi sono formati in due parti per lato; un pezzo è quello sotto in foto,

    [​IMG][/img]

    L'altro pezzo di tubo è quello della foto sotto che si collega finalmente alla pinza.

    [​IMG][/img]

    Quindi, per un lavoro a regola d'arte, o si trova il tubo lungo in campata unica o bisogna procurarsi i 4 tubi.

    Altra considerazione che mi piacerebbe capire e chiedo lumi ai più esperti; confrontando i diametri interni dei tubi, sembra che quello in treccia abbia il diametro interno lievemente più piccolo... può penalizzare la frenata?
     
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  12. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
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    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ora ricordo, li avevo fatti fare in pezzo unico perchè anche io avevo avuto rogne :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per quanto riguarda il diametro interno, bisognerebbe vedere di quanto differiscono... cmq la Z dietro non frenava unca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

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    10 Agosto 2009
    Milazzo city
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    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Ciao Cube =D>, a gran voce ti rivogliamo nella sezione M; anche se oramai in sezione si parla di colori rumori e censimenti....

    Sul retro sono d'accordo con te; il problema nel mio caso che mi sono trovato a smontare una macchina e fare un lavoro a metà ](*,). Ora dopo il montaggio e il cambio olio sembra che la prima corsa del pedale sia più "molle" rispetto a prima per poi ritornare sugli standard di prima. Tu che ne pensi?
     
  14. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2007
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    .
    Z4 m e86 , la seconda vita della mia black bimmer......!!!!!!

    Ciao Old, ogni tanto passo, ma le M attuali non fanno per me, a dir la verita la produzione bmw attuale mi lascia indifferente . Mah, se e' molle direi spurgo completo dell impianto, se poi ho capito bene, hai ancora un pezzo di tubo tradizionale, giusto?
     
  15. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

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    83
    10 Agosto 2009
    Milazzo city
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    944.790
    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Già come non quotarti, le M attuali non mi ispirano completamente. E si, la zeta ha ancora un pezzo di tubo tradizionale ](*,) spero di trovarlo cosi completo il lavoro. Quindi dovrei far rispurgare l'impianto?

    Mentre ero li c'era una ttrs con le pinze tolte; confrontate alle mie c'era da ridere per non parlare del peso leggero ... pazzesco! Anche la sospensione anteriore era più complessa della mia...
     
  16. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2007
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    .
    Z4 m e86 , la seconda vita della mia black bimmer......!!!!!!

    Mah, speriamo che si ricordino che esistiamo anche noi vecchi Emmisti...Dunque, se hai un pezzo di tubo "vecchio", potrebbe fare un po' da polmone, ma e' talmente corto che questa possibilita' la scarterei. Invece potrebbe non essere accoppiato con tenuta perfetta il pezzo nuovo al vecchio e da qui la necessita' di spurgo. Oppure il primo spurgo non e' stato fatto in modo perfetto. In ogni caso direi che hai aria nel circuito.

    Eh, c' e" una bella differenza tra audi e bmw nel reparto freni / sospensione, troppa differenza. Bmw si e' focalizzata troppo sull elettronica a mio parere, cosa invece persa un po di vista da audi
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
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    3.872.381
    130i
    Da buon audista

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  18. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2007
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    933.913
    .
    Uffa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    1 Mini

    1 X3

    1 RS3

    = 66,666666666 BMWista :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

    376
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    10 Agosto 2009
    Milazzo city
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    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Porca miseria mi sono perso quest'aggiornamento :eek:, hai licenziato la 135i per l'RS3?

    Racconta dell'audi; sono curioso come non mai! Ieri per un attimo ho guardato con un pochetto d'invidia la TTRS; ho l'impressione che è progettata meglio della Z molto meglio...ma se poi butto gli occhi sulla mia ne sono ancora così attratto da perdonargli qualche mancanza ingegneristica. Oggi il pedale mi è sembrato diverso da ieri complice forse il caldo di ieri con 39 gradi e le prove di frenata...potrebbe essere? In compenso mi ha contattato il venditore dei tubi e mi ha assicurato che mi avrebbe fatto avere la rimanenza dei tubi, così completo l'operazione tubi e rispurgo di nuovo l'impianto!
     
  20. Old Boy

    Old Boy Collaudatore

    376
    83
    10 Agosto 2009
    Milazzo city
    Reputazione:
    944.790
    Bmw Z4MC + 320d e91 lci
    Scusate l'OT.

    Cube, ricordo che hai avuto, come diversi altri utenti, diversi problemi con le sonde lambda. Che sintomi aveva la macchina? La mia stasera nel metterla in garage ha incominciato ad andare tipo a 5, vibrava, nessuna spia accesa solo il motore che saliva e scendeva dal minimo (900-500) in continuazione; bho, ho dato due sgasate e tutto è tornato normale...Saranno segnali premonitori 8-[?
     

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