Non ho seguito più di tanto il forum in questi ultimi mesi per mancanza di tempoma sono ritornato con un paio di modifiche una già fatta e una in lavorazione: una é il montaggio del cruise control con funzione freno che é comodo in autostrada dove dopo un pò di km ho il polpaccio dolorante la seconda é l'impianto frenante della 35i l'ho fatto perché ho praticamente trovato il tutto in ottimo stato da un rottamaio a 200€ Gia verniciato le pinze e mandato i dischi in rettifica a togliere un leggero scalino anche se non ce ne sarebbe stato bisogno perché erano veramente belli
Ciao vorrei montare anche io il cruise l'ha fatto tu o ti sei rivolto a qualcuno? posso chiederti quanto hai speso?
Ciao, io ho avuto la fortuna di trovare un devioluci usato su subito.it di un ragazzo che me l'ha montato e codificato a 200€ Avrei potuto anche montarlo io ma mi ha detto che poi non avrebbe funzionando il dsc per arrivare da lui per fare la codifica
che belli, metti qualche altra foto a vettura intera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">