Come da titolo sono un felice possessore da 1 settimana della bestia!! Un stupenda 318d turing km0, sono passato da una 320d e90 ( che ho dato via a malinquore ) che negli anni apprezzavo ogni giorno di più, sono ancora in fase conoscitiva, pensavo ci fossero meno differenze, per il momento lotto ancora con il sedile in quanto nuovo e ancora un po rigido, su la vecchia aveva ceduto un po e sembrava più avvolgente, e il cambio che ho notato avere più frenomotore rispetto all'altra, cmq sono strasoddisfatto e con il tempo credo che ci prenderò la mano. Vi lascio qualche foto... Questo l'allestimento E questa la mia vecchia fiamma. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa f31 che salto!!! Complimenti Bella bella. Che optional hai montato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa f31 che salto!!! Grazieeeeeeee!!!! Ho aggiunto la scheda che mi ero dimenticato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa f31 che salto!!! La vecchia fiamma che cilindrata era? Il cambio 8 marce come lo trovi?se avevi la 320d da 163cv trovato differenze in potenza rispetto a questa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo il 163 e sono passato al 184.. motore con un po più di spinta e gira molto di più in alto.. Consuma moooolto meno del 163.. io avevo manuale la vecchia e manuale la nuova e c'è stato un netto miglioramento anche nel cambio X contro l'assetto della nuova è una m..... Rispetto al vecchio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Presa f31 che salto!!! La vecchia era 163cv, un pochino di differenza si nota ma non troppo pensavo peggio complice anche il peso maggiore, il cambio è una figata, deve ancora apprendere il mio stile di guida, la cosa che per ora mi mette in difficoltà è il maggior freno motore che in rilascio e riaccellerazione zucca un pochino devo imparare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa f31 che salto!!! L'asstto devo ancora testarlo, ma io derivo da degli ammortizzatori che erano un po' alla frutta e questa ora mi sembra su un binario. Valuterò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davvero bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> valuterei i vetri privacy, che su una station wagon dall'ampia finestratura stanno molto bene.....per il resto mi pare allestita benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa f31 che salto!!! Grazie mille, ho avuto una gran fortuna a trovare una km0 cosi ben allestita, ai vetri ci avevo pensato, è l'unica cosa che manca, si può fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono sempre piaciuti molto i cerchi a "turbina", molto belli...
Bella, complimenti! [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION], sicuro di non voler suggerire anche la modifica della griglia anteriore? ][M@sk_io][
sono voluto rimanere sull'elegante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> personalmente io farei anche i reni neri e brunirei leggermente i cerchi
Ciao Profe, anche io mi unisco ai complimenti di tutti, molto bella. Anche i cerchi mi convincono molto. Attendiamo le tue sensazioni di guida.
Presa f31 che salto!!! Grazie mille per i complimenti, ad oggi ho fatto circa 800 km, hoavuto un po di difficolta nel trovare la posizione giusta, sono 1,70 e adoro la guida bassa e il volante rispetto alla e90 sembra piu alto, ma adesso ho trovato un buon compromesso spero, per alcune manovre devo tirarmi su hihihi, piano piano mi sto abituando al servotronic, anche qua ero abituato ad uno sterzo duro sempre, adesso a basse velocità è leggerissimo e ogni tanto sterzo troppo, l'assetto non mi sembra malvagio come dicono in giro accettabile, anche se in un certo senso non vedo l'ora di finire gli pneumatici per togliere le runflat, mai sopportate, il motore e il cambio sono stupendi, ora che si è addolcito va benissimo, all'inizzio tirava sempre tutte le marce, il freno motore in rilascio mi lascia ancora un po perplesso, con la e90 avevo imparato a giocare con il gas per fargli fare cio che volevo, spero di imparare anche con questa, la sola cosa che per ora mi torna scomodissima è la posizione comandi finestrini, complice la mia posizione di guida risultano parecchio arretrati rispetto alla e90 devo piegare il polso per raggiungere i posteriori, ma sono cose che attualmente sto confrontando con la precedente che dipo 7 anni sapevo ogni tasto e ogni posizione, mi ci vorrà ancora un po di tempo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto Chiccol l'assetto della nuova se confrontato con la E9x fa veramente cag**e (troppo sottosterzo e rollio esagerato), anche l'assetto MSport non è degno del nome che porta.