Ma io STAVO generalizzando!!! non stavo parlando di te... il mio discorso era per dire che più modifiche fai ad un'auto e più rischi di farla diventare tamarra (che non è per forza un difetto, c'è a chi piace avere un'auto tamarra) che poi appunto su alcune auto più di altre, il confine per la tamarrata è molto sottile e basta una piccola modifica fatta in un certo modo che si cade nella tamarrata!!! a una 206 ci metteresti un'alettone? perchè no!! a una Z4 ci metteresti un'alettone? Ni, dipende, piccolo piccolo forse a una ferrari 458 ci metteresti un alettone? mai e poi mai, è una tamarrata
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Questa è un auto tamarra, questa è la tamarragine, neon e lucine inclusi. Scusa le supercar che hai nominato non sarebbero tamarre solo perchè escono dalla fabbrica sono? Questa sinceramente è oltremodo esagerata, buona solo per uso in pista. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si infatti abbiam usato dei serie 1,2,3 diesel spompi! Però è stato divertente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci avevo fatto caso nel film, le ruote sono troppo in dentro rispetto agli spoiler, servono dei distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A mio parere mi sembra troppo bassa quella di Borbe, non mi piacciono esteticamente le ruote coperte dal parafango, concordo sarebbe meglio un po' piu' alta. Ma i freni performance davanti che avevi messo?