Info su usb Mini R60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info su usb Mini R60

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da arche, 8 Giugno 2016.

  1. arche

    arche Aspirante Pilota

    36
    1
    23 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.687
    Mini Cooper D Countryman
    Ciao a tutti, la mia Mini Countryman cooper D di serie ha l'autoradio Mini CD, pensando di sostituirlo con un Boost cd ho dei dubbi:

    1) basta comprare un Boost Cd o devo cambiare anche il tachimetro centrale?
    2) vorrei aggiungere anche la presa usb vicino all'aux in, viene fornita con l'autoradio Boost CD o va comprata a parte?

    Ultima domanda per chi ha la presa usb: inserendo una chiavetta usb contenente varie cartelle di musica, l'autoradio Boost Cd permette di vedere le cartelle e navigare al loro interno?

    Grazie mille a chi risponderà.


    Ovviamente la scelta del Boost Cd è basata sul fatto che non penso col Mini CD si possa navigare nelle cartelle, è già tanto se fa vedere i nomi delle radio...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2016
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    credo che per questi quesiti ti convenga contattare uno tra gli utenti [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] , [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION]
     
  3. arche

    arche Aspirante Pilota

    36
    1
    23 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.687
    Mini Cooper D Countryman
    Grazie Actarus, intendi che devo mandare loro un messaggio privato o dal momento che li hai linkati passeranno da qui?
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    potrebbero anche passare di qui, ma per sicurezza prova a mandargli un messaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. arche

    arche Aspirante Pilota

    36
    1
    23 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.687
    Mini Cooper D Countryman
    Grazie di nuovo
     

Condividi questa Pagina