X1 F48 - Connected drive services Beh per iPhone 7, bisogna aspettare settembre/ottobre ma vedrai che per quanto riguarda interfaccia con Bmw cambierà ben poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pazienta ancora 1 pò... secondo me il + affidabile sistema è ancora Google maps x la funzione traffico... vediamo come e se faranno l'implementazione con Apple Car e Android Auto... Io sono il 1° che non sopporta (dopo aver speso 2600€) a dover utilizzare il cell al posto del navi. Avendo il Pro (integrato Traffic Information Plus) l'altra mattina mi ha segnalato un incidente... Si era risolto da poco.
Ci vuole veramente poco.... anche il multimediale....a me che ascolto e non sempre musica in sottofondo va anche bene, ma se uno è leggermente audiofilo... 2 twitter potevano anche metterli...
X1 F48 - Connected drive services Concordo. Penso che una cosa che farò se nn sarò soddisfatto è mettere i tweeter. Se poi uscirà il kit alpine x f48 ancora meglio, sennò mi prenderò i triangolini del hk come ricambio e ci metterò 2 tweeter ah hoc mettendo anche un nuovo amp con dsp integrato. Comunque ho ascoltato un hk su serie 6 e se devo dirla tutta nn mi ha esaltato..troppo sorround anche con logic7 disabilitato. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo è Twitter. A destra Dettaglio Entertainment con la DAB (non è niente male, Rds è quella che dà maggiori info) Navigatore con mappa 3d e a destra Computer di bordo
No. Le cifre in basso sono il consumo e la velocità media (da quando ho ritirato la macchina non ho mai resettato questi valori). In alto, Ora di arrivo, autonomia con il carburante e distanza dall'arrivo. La velocità impostata sul CC si vede con 1 tacchetta verde sul cruscotto sopra la velocità corrispondente (nell'altro thread lo vedi meglio) e sull'HUD
Ah allora non è il computer di bordo, è il trip computer associato al navigatore. Sono due cose diverse, o nel caso specifico sono le due cose mischiate.
Si. E' il Computer di bordo, nello split screen destro puoi visualizzare diverse cose. E' integrato con il Navigatore, non capisco cosa intendi x "mischiate". Io lo presi al'ordine x averlo scontato. Dipende dall'utilizzo della macchina, secondo me se viaggi (anche all'estero ad esempio) è comodo, leggi (o ascolti) le notizie Ansa o quelli che scegli tu, la posta, i ristoranti... ovvio molte cose che fai benissimo dal cell. Avrebbero fatto cosa gradita se li avessero integrati x 3 anni con il NaviPro.
Intendo dire che se ti dice "distanza all'arrivo" normalmente questa info non ci sarebbe se non stai usando il navigatore, quindi in questo senso le info sono mischiate. Cmq lascia stare, è un dettaglio.
Scusatemi ma qualcuno mi può spiegare i passaggi necessari per vedere le web cam nel navi pro? Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 F48 - Connected drive services Menù - ConnectedDrive - BMW Online - Applicazioni (aggiungi □+) - Webcam traffico
X1 F48 - Connected drive services [MENTION=62194]joe981[/MENTION], x quanto riguarda invece streetview di Google. È vero che è possibile visualizzare l'anteprima della destinazione? Si tratta di qualcosa di integrato nel navi? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Si. Integrato nell'applicazione Immagini destinazione. Puoi scegliere tra Street view e Maps. È molto utile x avere 1 idea dove si va e non si conosce.
Buonasera a tutti, ho ritirato l'auto una decina di giorni fa e, dal giorno successivo, sto cercando di acquistare i servizi Connectddrive, ma una volta completata con successo la registrazione, il sistema non mi rende cliccabile il tasto "acquista e paga adesso"! Ho chiamato più volte il servizio clienti Bmw, e mi hanno detto che c'è un aggiornamento del portale in corso, ed ogni volta che mi hanno comunicato una data per la risoluzione del problema, questa si è rivelata sbagliata! Voi ne sapete qualcosa? tra l'altro non riesco nemmeno a vedere la localizzazione dell'auto dall'app, è normale?? Grazie