Un saluto a tutti. Mi piacerebbe avere un vostro parere su 3 opzioni che sto valutando per cambiare la F25 20d XLine 06/2014 strafull di mia moglie con soli 29k km. 1- F16 30d Msport di 05/2015 con 25k km e 31k€ di differenza. http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-x6-xdrive30d-258cv-msport-diesel-nero-288572458 2- F15 25d Business nuova da immatricolare e 23k€ di differenza. http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-x5-xdrive25d-business-7-posti-diesel-grigio-289058064 3- F15 30d Experience nuova da immatricolare e 27k€ di differenza. Manca il link perché me lo inviano lunedì ma è un'auto da 86k€ circa di listino. Nera, interni Ivory e con il tetto panoramico e i cerchi da 20", oltre a tutto il resto. Mi intriga molto la F16 ma la F15 30d mi sembra la più giusta anche perché nuova da immatricolare, mi spiacerebbe molto rinunciare al tetto panoramico che purtroppo sulla F15 25d non è presente, se no sceglierei probabilmente quella. Come avrete capito si tratta di un usato, la F16 30d, e 2 auto nuove da immatricolare in pronta consegna. Voi cosa ne pensate circa la motorizzazione, 25d o 30d, su queste vetture e sulla scelta tra F16 o F15? Grazie a chi esprimerà il proprio parere, nei primi giorni della prossima settimana dovrò decidermi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2mila manco morto per il resto non avrei preferenze anche se l'x6 rimane più chic Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi pare evidente che la scelta migliore sia l'X5 3.0 Experience. E dal canto mio, lo sarebbe stato anche a parità di prezzo/anno/km rispetto alla X6........
F16 o F15? Credo che mi comporterò così...avere l'auto nuova appena immatricolata è davvero il massimo. Certo che l'X6 Msport è davvero aggressiva, ma il fatto che mi costi 4/5 k in più ed abbia già un anno e 25k km (seppur pochi) penso che faranno propendere la decisione verso la X5 30d. Domani inserirò il link per vedere la configurazione, e se concluderò, in un paio di settimane dovrebbero consegnarmela. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già con quel pacchetto, poi accostamento int-est veramente bello Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io preferirei l'F16 Msport se la vuoi nuova da immatricolare invece senza dubbio F15 30d Experience /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F16 o F15? Abbiamo deciso per la X6 30d ed abbiamo 2 alternative nuove da immatricolare: F16 Extravagance Mineral white interno Dakota ivory con tetto apribile differenza 29k F16 Msport Alpinweiss interno Dakota black con tetto apribile differenza 32k (In realtà ci sarebbe anche una F16 Msport Mineral White con interni pelle e alcantara ma forse è venduta) Tra oggi e domani decidiamo. Contrariamente a quanto mi ero immaginato, a mia moglie non piace per niente la F15 e, se la deve cambiare, vuole la F16 (premetto che se la paga, quindi mi sembra corretto non influenzarla ma lasciare a lei la scelta). Io a sto punto prenderei la Msport...fatto 30.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non fosse venduta la mineral altrimenti quella alpin, ma gli interni neri nooooooooooo. Come colori quella usata con 25 mila k è imbattibile Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
F16 o F15? Vero bellissima, però di maggio 2015 mi costa come una nuova da immatricolare... La differenza è la stessa a parità di allestimento Msport 32k, la Extravagance costerebbe 2/3 mila in meno. Perché dici interni neri no?....a me la Mineral white con interni Dakota ivory piace meno, la reputo un po' eccessiva. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova ma non m-sport. Strano che non facciano meglio Secondo me se spingi c'è margine, dovrebbero preferire di togliersi un usato abbastanza pesante piuttosto che vendere un nuovo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
F16 o F15? No, no...una di quelle due nuove è Msport Alpinweiss...l'altra Mineral white Extravagance. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F16 o F15? Concluso. Acquistata F16 30d Msport Alpinweiss, interni in pelle Dakota black, tetto apribile, vetri posteriori e lunotto oscurati, quadro strumenti full display a colori e service inclusive NB 5/100. Arriva in un paio di settimane, nuova da immatricolare. Sconto 20% dal nuovo e permuta. 90k - 18k (sconto) - 40k permuta Sono riuscito a farmi omaggiare il Viasat da 500€. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F16 o F15? Praticamente identica a questa che era venduta, unica differenza gli interni (qui in pelle e alcantara) e il colore (qui Mineral white). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F16 o F15? Ho capito il tuo discorso....l'unico fatto è che la X6 Msport usata con 25k la vende un concessionario, le altre due X6 nuove sempre Msport l'altro concessionario della mia città (che ancora una volta si è dimostrato molto più incisivo, ed infatti l'ha poi venduta). Peraltro mi è parso di capire che preferiscano venderla nuova per via dei premi legati agli obbiettivi. E pure io, ovviamente, a parità di prezzo la preferisco nuova. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah bè in questo caso inopinabile. Ma perchè, visto che non è in pronta consegna, bianca con pelle nera? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Spettacolare, complimenti davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
F16 o F15? Le uniche in pronta consegna (un paio di settimane) erano questa che ho preso, Alpinweiss Msport con interni Dakota neri, e l'altra Mineral white Extravagance con interni Dakota ivory. Tra le due ho preferito quella con allestimento Msport perché mi piace di più e perché mi sarebbe dispiaciuto rinunciare al display multi funzione a colori e ai sedili elettrici con memoria. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk