ciao a tutti, la mia bmw 420 segna che devo cambiare la pasticche, e la bmw milano mi ha contattato dicendo che sono quelle anteriori..prezzo del cambio con manodopera 250 euro in bmw appia roma, volevo qualche info al riguardo..posso cambiarle altrove senza invalidare la garanzia dei tagliandi inclusi alla bmw ?...(ho 65000km)...che marca di pasticche montano ufficialmente?..e soprattutto quanto posso risparmiare? attendo qualche info grazie !!
non mi sembra male come prezzo.. io faccio tutto da solo, metto le ebc verdi che costano 113 euro anteriori e 54 euro posteriori.. considera che in bmw costano di più ed è compresa la manodopera
pardon...rettifico..sono le posteriori da cambiare...e vengon0 250 con manodopera inclusa.... ma che marca monta la mia auto?almeno vedo se riesco a trovarle ad un buon prezzo.. ps--un meccanico esterno mi ha sparato sulle 200 per pasticche originali e spegnimento spia.. leggevo di marche ATE e FERODO...che ne pensate?
io ho pagato le performance in bmw 158 euro scontate.. piu il montaggio..mi sembrano tanti tanti 250 per le posteriori
Bmw mi pare chieda si dai 250 ai 300 euro per le anteriori (a seconda stock o brembo...) Molto cari si. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti fanno prezzoni sulle E9x immatricolate non so da che anno...........sulle nuove no........anche il cambio dello stesso olio ha due prezzi vertiginosaamente diversi
posso sapere di preciso quanto ti hanno chiesto compreso di montaggio? ho visto che hai la mia stessa auto..e mi sembra strano prezzi così contrastanti..
io monto i freni performance e OVVIAMENTE non li ho fatti cambiare a loro..il mio mecca mi ha chiesto 50 euro.
ragazzi ma scusate è..io massimo prezzo in bmw scontato che ho trovato è 230 euro..il meccanico alla quale portavo la mia auto mi ha sparato 200 euro.. poi ho visto i pezzi sulla baia e stanno alti dei pezzi..le ATE come mi avete detto voi per la mia stanno a 50 euro 4 pasticche + 11 euro per i sensori..quanto mi potrà mai chiedere un meccanico per il montaggio ???
per le pasticche freno ho verificato anche io il prezzo è quello (250 circa) io metterò le ATE da un meccanico di fiducia a 150 euro al massimo, credo anche molto meno.