Soluzione definitiva Mp3 con stereo Business | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Soluzione definitiva Mp3 con stereo Business

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da VomS, 2 Giugno 2016.

  1. VomS

    VomS Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 E87
    Ciao a tutti ragazzi, ne ho lette di cotte e di crude, ma non sono arrivato ad una concreta soluzione.
    Ho un E87 '09 con radio Business, vorrei capire cosa posso aggiungere alla mia auto per avere:
    A) Uscita usb per Mp3
    B)Bluetooth
    Grazie.
     
  2. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Soluzione definitiva Mp3 con stereo Business

    Direi che per stare su roba originale..... semplicemente nn val la pena imho tra centraline e codifiche ti parte un rene...

    .... sennò un parrot che entra in aux

    .... sennò metti una radio degna di sto nome (anche se ne va del look della plancia)

    ....di mio ho messo un'interfaccia bt/aux della belkin mi fa da viva voce e streaming della musica dal cel o qualsiasi dispositivo bt....costo 30€... montaggio faida me....10 min ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Tony Grinton

    Tony Grinton Primo Pilota

    1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    a memoria, l'interfaccia per usb mp3 e ipod originale bmw, l'avevo pagata 270€ più altre 140€ di codifica, perchè purtroppo sfigatamente la mia auto era talmente vecchia che non riuscivo a configurarla da me premendo semplicemente un tasto sull'autoradio come da istruzioni di montaggio.

    questa opzione mi sembra sia l'unica cosa che possa funzionare su autoradio business, il collegamento non è altro che un semplice ponte con il cavo della presa aux più l'alimentazione...c'è un tutorial sul forum, ti consiglio di darci un occhio se vuoi fare da te.

    per il discorso bluetooth non so risponderti
     
  4. Herant

    Herant Aspirante Pilota

    14
    0
    2 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d E87 - ex 320d E46
  5. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Di mio ho preso questo ormai 3 anni fa...

    ...lo pagai 30€ fa sia streaming audio che viva voce

    [​IMG]
     
  6. VomS

    VomS Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 E87
    La mia soluzione è stata questa:

    -Stero Business che ho scoperto legge CD Mp3 quindi potrebbe starmi bene,con l'aggiunta di un ipod all'uscita aux dovrei stare apposto e quindi posso rinunciare all'mp3.

    -Per quanto riguarda bluetooth ho visto e analizato bene il parrot 3100 che dovrei stare sui 150 € + 100€ installazione.Inoltre se volessi con circa 100€ mi aggiunge modulo per controllare lo stesso dal volante (così da recuperare i comandi).

    Insomma con una spesa media riuscirei ad ottenere un risultato soddisfacente.
     

Condividi questa Pagina