Plausibile che te la possano dare per fine mese: non abbiamo una macchina richiestissima. Cmq ti sei fatto un bel giocattolo, ne resterai molto soddisfatto ed entusiasta Magari metti la configurazione ed il trattamento ricevuto:wink: Io ho atteso 40gg.
Grazie La configurazione è: Bmw serie 1 120d 190cv Colore bianco Interni stoffa Hexagon/Alcantara Cambio automatico sport Cerchi in lega styling 461 18" Sedili anteriori sportivi con fianchi regolabili Sensori di parcheggio PDC ant e post Versione Msport con relativi optional inclusi Vetri post e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti ripiegabili elettricamente Climatizzatore auto bizona Poggiatesta post abbattibili Navigatore bmw pro 9" Quadro strumenti esteso a colori Pacchetto luci interne Permuta Alfa Romeo giulietta con valutazione eccellente, mi hanno valutato molto la Giulietta, molto di più di altri concessionari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao tartalucca. Complimenti per l'ottimo acquisto. La mia é stata consegnata 2 settimane fa. 28 giorni esatti dopo l'ordine il conce mi ha contattato per dirmi che la macchina era in concessionaria. 33 giorni esatti dopo l'ordine l'ho ritirata (5 giorni per immatricolazione e preparazione contando che di mezzo c'era il week end)
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto esperienza con il noleggio a lungo termine per una BMW? Mi stanno facendo penare.. ho ordinato l'auto a fine settembre, mi avevano assicurato a gennaio arrivasse, poi mi hanno detto a febbraio, e ora mi hanno detto a maggio... 8 mesi per fare un'auto? non è ammissibile dai, vi prego datemi conforto.. l'ho ordinata tramite ALD automothive. Tra l'altro ho contattato la stessa BMW, ma dicono che non mi diranno nulla, nemmeno se hanno iniziato a produrla ne tantomeno il codice VIN, perchè mi devo rapportare solo con ALD avendo fatto il noleggio e non l'acquisto diretto.. Ma io dico, l'auto sempre dalla concessionaria BMW esce, perchè non possono dirmi nulla sulla MIA auto? Che rabbia
Non ti dicono nulla perchè NON sei il proprietario dell'auto ma l'utilizzatore/affittuario. Il loro rapporto è solo con il noleggiatore e pure il tuo. Per rendere l'idea per i tagliandi o le riparazioni potresti pure essere mandato alla FIAT e non potresti eccepire nulla.
AH ecco, in effetti ci sta come cosa, l'auto la sto solo prendendo in prestito, e ok, però i soldi li butto sempre io per l'auto, potrebbero essere leggermente più gentili, visto che comunque i tempi normali di consegna sono passati da un pezzo e dirmi di stare tranquillo che a maggio l'auto verrà consegnata sicuro, perchè di sto passo rinviano sempre qua.. :|