Ariciaooooo La mia e46 fa un cattivo rumoretto sull'anteriore destra a ogni fosso più marcato che prendo... Sarà partito l'ammortizzatore? Ho controllato la distanza tra gomma e passaruota e questo lato qui' e quasi 2 cm più basso. Dovrei cmq cambiare gli ammortizzatori... sapete indicativamente quanto mi cosa sostituirle con originali o rigenerate? Sapete marche migliori e più robuste?
ciao, anche io sto per cambiare gli ammortizzatori quelli anteriori. il prezzo del pezzo originale è di 200 e rotti euro (l'uno) ai quali bisogna aggiungere l'iva ho scoperto www.autoteilebox.de e siccome mi è stato consigliato, li ho presi li. i pezzi dovrebbero essere uguali agli originali, solo che non hanno il marchio bmw il prezzo per i miei ammortizzatori è di 103 Euro l'uno (16% iva inclusa) per un totale di 206 + 29 euro spedizione, meno della metà degli originale. mi dovrebbero arrivare a giorni e appena riesco li faccio montare
devo farmi dare una mano dalla ragazza di mio fratello... non capisco molto il tedesco. Hai valutato di utilizzare ammortizzatori rigenerati?
Lascia stare i rigenerati. A quella cifra, e soprattutto da quel sito che io ho consigliato personalmente, VAI SUL SICURO. I rigenerati, minimo, li pagheresti come quelli nuovi di questo sito...VEDI TU...
Gli ammo rigenerati sono ottimi per un utilizzo normale dell'auto. Raramente superano i 150€ per 4 ammortizzatori
Rigenerare quelli già sotto OK, ma metterne 4 rigenerati.....alemeno 200/250 euro. Ho capito che i bilstein costano 350/380 euro, ma non tutti li vogliono...e non tutti credono che i bilstein siano meglio degli originali ( io si, ma sai...tanta gente è dura... ) IO COMUNQUE, i rigenerati o rigenerare i miei non li considero nemmeno... Quando saranno alla frutta, si cambieranno.... :wink:
ragazzi gli ammortizzatori rigenerati secondo me hanno la stessa qualità delle gomme ricoperte....il pacchetto freni-ammortizzatori-ruote sono la cosa fondamentale per la sicurezza....anche se spendete 100€ in + per dei bilstein sono ben spesi,i bilstein sono meglio di tante altre marche che vengono di +
head fuck che macchina hai??io cmq sono di vasto..fino a stanotte sono stato al mega...io anche devo sostituire gli ammo...credo di fare l'assetto eibach bilstein
la vedi in firma e c'è scritto sotto l'avatar....DICIAMO CHE PERò HA AVUTO UNA INIEZIONE DOPANTE DI CAVALLI ALLO STATO BRADO...
Head prendi 4 ammortizzatori bilstein B4 se vuoi più divertimento di guida metti le molle eibach così avrai il top di guida e di piacere, poi 4 bilstein vengono sui 320 euro, almeno da me ci sono questi prezzi praticamente il costo è di soli 20/25 euro in più che prenderli in germania, così se ne scoppia uno in garanzia me lo cambiano senza problemi, fatti un giro per gli autoricambi ben forniti della tua zona sicuramente per questo prezzo li trovi, mettere ammortizzatori rigenerati non è che sia una gran cosa, poi possono anche essere creati molto bene ma il loro prezzo sale ed è meglio andare su marche di qualità