BMW Serie 3 F30/F31/F34 - E' toccato anche a me | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 E' toccato anche a me

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da flydoct, 31 Maggio 2016.

1. flydoct

flydoct Kartista

51
    3
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    36
    F30 316D MSport
    Milano, scorsa settimana, parcheggio l'auto (con soli 4 mesi di vita) di fronte all'entrata di un Grande albergo a 5 stelle Hotel Melia, Via Masaccio) e vado a posare le valigie in camera. Dopo circa 30 ,minuti scendo per andare a portare l'auto in un garage per metterla al sicuro, e noto il piccolo deflettore fisso della porta posteriore rotto. Vabbè, dico. Il solito ladruncolo che mi avrà preso gli occhiali da sole. Invece quando vado ad aprire la portiera lato guida spettacolo terribile: hanno asportato il volante, lo schermo del navigatore, il quadro comandi navigatore/radio/climatizzatore, ed il manopolone dell' I drive. Quando vado a fare la denuncia al Commissariato di polizia più vicino mi dicono che è la decima solo quel giorno, e che hanno un file su computer già pronto apposta per descrivere il furto sulle BMW, visto che sembra che sia la vettura più gettonata. Mi spiegano anche che spesso i ladri usano un microchip interno al navigatore per clonare le carte di credito.
    Morale della favola: preventivo della riparazione circa 11.000 Euro, perchè hatto tagliato tutti i cavi elettrici e bisogna rifare tutto l'impianto da capo (il fascio di cavi parte dal bagagliaio dalle centraline sopra la batteria) e bisogna smontare tutta la moquette, sedili e tunnel centrale. AH...dimenticavo: la BMW vuole anche 800 Euro addizionali per mancato "reso" del vecchio monitor....
    Forse la prossima vettura non sarà più BMW.

A cbfstorm72 piace questo elemento.
  2. adnew

adnew Secondo Pilota

857
    91
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Allucinante, massima solidarietà.

3. Gabo

Gabo

40.204
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    porca trota!!!

undicimilaeurosticaxxi !!!

e incredibile il fatto sia successo davanti ad un Hotel 5 stelle

non in mezzo al nulla...

sono senza parole

4. flydoct

flydoct Kartista

51
    3
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    36
    F30 316D MSport
    Incomincio a pensare che "qualcuno" comunichi ai ladri che è arrivata una bella auto da spolpare.

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    E' toccato anche a me

Con 11.000€ si compra un'utilitaria nuova!!Massima solidarietà! Fortuna che non voglio più avere navigatori fissi in macchina ed uso felicemente waze che é sempre aggiornato.

6. aviator85

aviator85 Collaudatore

345
    7
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20.160
    BMW 320D F30 - BMW R1200GS
    Cavolo mi dispiace tantissimo!Non ci sono telecamere in zona, magari quelle dell'albergo per individuare sti personaggi??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

7. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Figa è un delirio a Milano ,se non la so caccia subito in un parcheggio custodito te la fanno.....L ultima volta ho litigato anche con la morosa perche erano tutti occupati i parcheggio ai Navigli e me ne sono andato ....voleva parcheggiassi sul marciapiede mi ha fatto incazzare L ho lasciata a porta Genova per tornare in treno poi mi ha chiamato Son dovuto andare a cena in Sempione !

col ***** che la lascio parcheggiata per strada

A R.a.f. piace questo elemento.
  8. aviator85

aviator85 Collaudatore

345
    7
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20.160
    BMW 320D F30 - BMW R1200GS
    E' toccato anche a me

Mi confermi avevi l'NBT?Oppure il business?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

9. flydoct

flydoct Kartista

51
    3
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    36
    F30 316D MSport
    Avevo il PRO, con schermo grande, hard disc e manopola touch

10. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    E' toccato anche a me

Massima solidarietà, ti capisco purtroppo.

Io tra l altro volevo montare il volante msport, ma dato che rubano anche i volanti lascio stare!!

Ps una domanda, avevi l antifurto sonoro con il l'ex rosso sotto lo specchietto ???

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a Milano è un'epidemia, caxxo

certo che farlo in pieno giorno (credo) davanti un albero a 5 stelle significa che non hanno paura di niente, evidentemente sanno che se anche li beccano, dopo un paio d'ore sono già fuori

12. flydoct

flydoct Kartista

51
    3
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    36
    F30 316D MSport
    Avevo il PRO, con schermo grande, hard disc e manopola touch

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Scusate ho sbagliato risposta. Volevo dire che ho il volante m sport e solo per sostituire quel pezzo con il relativo airbag si parla di 1800 eurini

13. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Massima solidarieta'

ribadisco che con auto del genere 500 euro di antifurto aiuta.

14. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    E' toccato anche a me

Avevi l antifurto ?? Ha suonato o l hanno disattivato ???

15. nico86

nico86 Presidente Onorario BMW

5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Assurdo, sono senza parole. Cioè ne avrei, ma non sono consentite sui social... Auguro a queste persone di morire nel peggior modo possibile, possibilmente dopo mesi di sofferenze atroci. Ad ogni modo, mi trovo d'accordo con l'autore del post pensando che ci sia davvero qualcuno che faccia delle soffiate, perché è assurdo che questi rifiuti umani passassero li per caso in quell'esatto momento e sopratutto che in quella mezz'ora abbiano potuto agire nella massima libertà...

16. McNamara

McNamara Collaudatore

402
    17
    6 Ottobre 2013
    Reputazione:
    74.085
    M3 e92 - C220d premium aut.
    Posso immaginare l' immensa rabbia che si prova in queste corcostanze, avevo una range rover bellissima, me la scassinarono. Disturbato dal suono dell'allarme il ladro pensò di sfregiare sedili, plancia e sportello a colpi di coltello. Mi veniva da gridare come un pazzo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

17. blunder

blunder Aspirante Pilota

5
    1
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    mi dispiace tantissimo per quello che ti é capitato,auguro tutto il male possibile a questi personaggi:evil:

18. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    si la stessa makumba falla anche ai signori della bmw.... che guarda caso sono le auto più gettonate..... forse perchè ad esempio se hai l'allarme di serie che ha una sirena ridicola... (direi un bip più che una sirena) mentre suona l'allarme dopo aver sfondato il deflettore piccolo posteriore SE TIRI LA MANIGLIA L'AUTO SI APRE.... cosi' sali con comodo e mentre fa bip bip gli puoi smontare tutto in 5 minuti.... almeno fossi costretto a sfondare il vetro della portiera MAGARI QUALCUNO SE NE ACCORGE PURE....

ma la cosa buffa che qui parate tutti le chiappe alla bmw dando tutta la colpa ai ladri mentre la bmw si fa pure fatturato di 10.000 (per roba da 2.000 euro) sulla pelle di chi ha pagato le macchine....

io la bmw se non mette un sistema che tutela un minimo tipo le ultime mercedesse ve la lascio comprare a voi

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2016
  19. flydoct

flydoct Kartista

51
    3
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    36
    F30 316D MSport
    Sapete come si disattiva l'antifurto di serie della BMW? Basta aprire l'indicatore di direzione laterale (quello sugli specchietti) e mettere in contatto i due fili. Voilà, l'antifurto non c'è più.

20. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    mahhhh mi sembra assurdo.... sei sicuro?? o te l'hanno detto al bar??

Condividi questa Pagina