La Stanza Degli "always Here" Coraggio vedrai che col tempo apprezzerai la condizione Benvenuto nel club
Accidenti mi spiace sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si che ti posso capire (bambino a parte)... e qui 4 caxxate per ridere le trovi sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei sempre il solito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche da parte mia bentornato e benvenuto anche tu nel club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ciao! Non ho seguito la vicenda!! Comunque ti auguro di star bene Inviato dal mio iPhone 6 gold
Grazie caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E chi lo sa? Sono a far la notte e mi auguro che dorma...soprattutto per mia moglie... In ogni caso non gli ho dato ancora nessuna tisana strana e/o semi di papavero Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Dani,la vita DEVE andare avanti sempre e comunque e sopratutto il ruolo di papà che sono sicuro svolgi al meglio deve continuare.Il tempo ti ridarà ciò che meriti e l'equilibrio e la felicità che ti spettano.
No caxxo, purtroppo avevo immaginato bene. Mi spiace e ti sono vicino sono momentacci, ma quello che ti ha detto Paul è sacrosanta verità. Sii una bella persona e ciò che è bello ti sarà dato. Già, benvenuto anche da parte mia. Di cui tu non fai parte e spero non ne faccia mai. Quoto
grazie ma io intendevo il club dei single dove visto che prima o poi ci arrivano veramente quasi tutti io ho scelto di arrivarci facendo la strada piu breve, piu economica e piu indolore possibile, rimanendolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandeeeeee!!! Stasera appena rientro ti reppo subito, sto morendo. Per la serie meglio soli che male accompagnati Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk