Dico la mia e ti vado contro Max. Non me ne volere, ma ad un 4 cilindri turbo a benzina preferisco di gran lunga un 3mila 6L aspirato. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non ho ancora abbandonato il progetto 6l aspirato , ma il 3.0 per vari motivi non me la sento, 2.5 n52 è più fattibile.
La Stanza Degli "always Here" Fidati, io ne ho di più, maledetti turni di notte , buongiorno a tutti! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Periodo del cavolo Luca......adesso mi sto pian piano riprendendo.....ma son cose che capitano purtroppo.....la vita continua!:wink: Te come stai?
No Paolo tranquillo adesso stò mooolto meglio.....adesso faccio solo il papà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma te cos'hai avuto? e prima? il mistero s'infittisce
La Stanza Degli "always Here" Spero di aver immaginato male Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
prima facevo anche il marito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urka, non intendevo quello.... Era solo una battuta per averti rivisto... Mi spiace. Però è stata azzeccata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />