Ciao a tutti ragazzi, scusate ma non ho trovato nulla in proposito. Ho notato che i miei specchietti non si chiudono se mantengo una velocità superiore ai 20 km/h. possibile? o c'è qualcosa che non va? grazie a tutti!
Possibilità di chiudere gli specchietti sopra i 20 km/h Ciao, dovrebbe essere tutto in regola. Nel manuale d'uso della mia f20 lci indica i 20 km/h come limite oltre il quale non è più possibile chiudere gli specchietti e 40 km/h la velocità cui gli specchietti - se chiusi - si aprono automaticamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah sì? Ma come mai questa cosa? cioè voglio dire non è scomodo? io mi trovo a dover per forza rallentare per chiudere gli specchi... insomma boh. così come la riapertura automatica! e se sono in un vicolo stretto e mi si aprono da soli!? cioè 40 km/h mica son 120, anche in un vicolo stretto dritto ci sta di farli no?
Possibilità di chiudere gli specchietti sopra i 20 km/h Devo dire che anche a me questa impostazione risulta scomoda. Penso/spero che in conce possano modificarla. Come spero possano impostare la chiusura degli specchi alla chiusura del veicolo, senza dover necessariamente utilizzare la funzione confort. Magari qualcuno più esperto può darci delucidazioni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente trovo più stupido che, nonostante la presenza del led freccia x tutta la lunghezza degli specchietti retrovisori quindi molto visibile, non sia possibile far richiudere gli specchietti con auto ferma una volta chiusa se inserite le 4 frecce di stazionamento...provate!!