Ciao, prossimamente acquisterò 4 cerchi Mak Luft per la mia serie 1 Msport, sui quali monterò le gomme invernali in misura 225/45 R17 e vorrei chiedervi quali sono le misure corrette per poter ordinarli tramite qualche sito internet...in particolare riguardo all' ET e se è azzardabile un canale da 8. Grazie per i consigli.
Serie 1.18d Msport e misure cerchi Mak Luft 8x17 et 43 va bene, Ho appena montato quei cerchi con questo canale Ed et e quelle gomme.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo che puoi azzardare canale 8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questi ad esempio sono perfetti, 8x17 ET43 (il colore è solo indicativo), fuoriescono di circa 6mm rispetto agli originali con impatto visivo un pelo migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ebay.it/itm/Mak-Luft-8x17-ET43-5x120-Alufelgen-Gun-Met-Mirror-Face-1000232205-/252191882690?fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF20&hash=item3ab7cebdc2:g:EGMAAOSwv-NWW8IZ altrimenti ci sono i classici 7.5x17 ET43, identici agli originali come impatto visivo http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-MAK-LUFT-W-BMW-Serie-1-Coupe-7-5x17-5x120-MAT-BLACK-F20-/381568290251?hash=item58d73e0dcb:g:9ncAAOSwZQxW5KoH altri valori di ET, come 30 e 34, non vanno bene
Con "fuoriescono" intendi dire che sporgono verso l'esterno di 6mm rispetto al filo della carrozzeria? Siamo sicuri che sia accettabile ciò? ...Anche dal punto di vista normativo... Grazie per le risposte.
Aggiungo un ulteriore considerazione... ho appena contattato la Makwheels e mi dicono che il cerchio Luft è disponibile solo con canale da 7,5 ... con canale da 8 sono disponibili solamente i Bimmer, Munchen e Zenith.
nono, assolutamente, stai dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fuoriescono di 6mm rispetto agli originali, ma sempre ampiamente dentro i passaruota, non mi sognerei mai di consigliarti di uscire dal filo dei passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - io non so con chi tu abbia parlato di makwheels, ma @andrewsterz ha appena messo le foto nel suo topic dei MAK con caratteristiche 8x18 ET43 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Serie 1.18d Msport e misure cerchi Mak Luft Esatto , 8x17 per la precisione et43 e confermo che sono perfettamente a filo e il Canale è perfetto per le 225/45 ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, se esistono in commercio i Luft 17"/8 tanto meglio...però, contattando direttamente la Mak tramite il loro sito, mi hanno risposto che il canale da 8 per quel cerchio non c'è... mah... resterà un mistero... Comunque, grazie a tutti per le risposte.
Serie 1.18d Msport e misure cerchi Mak Luft Al momento in magazzino non li hanno ( non spedisco ai gommisti ) sono in produzione , però trovi in rete qualcosa rimasto .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk