Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la chiave dei bulloni antifurto, non ho idea di dove sia... Ho guardato quasi ovunque... Secondo voi si può ordinare in concessionaria una nuova chiave? Bisogna poi cambiare tutti i bulloni dei cerchi?Grazie infinite buon pomeriggio.:wink:
Chiave bulloni antifurto. Ci sono già passato..vai in bmw e te li tolgono loro, poi devi ordinare il nuovo kit con la chiave!! Solo la chiave non te la danno Inviato da iPhone 6s Plus
Ops che velocità, ma ciaoo:wink: costi? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma in genere dove è ubicata la chiave?
Chiave bulloni antifurto. Boh, dipende dove la metti tu comunque bulloni e chiave nuovi 70€ Inviato da iPhone 6s Plus
Chiave bulloni antifurto. Puó anche darsi che è andata persa. La mia non l'avevo persa, si era rotta durante l'avvitamento del bullone. Infatti secondo me ti conviene toglierli e mettere 4 bulloni normali. Inviato da iPhone 6s Plus
stà nella tasca dx della macchina appena apri il portellone , tiri via la copertura dalla maniglia , la trovi dentro la borsetta nera attaccata con lo strapp ... cerca che sta li
quoto [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] e senza problemi ho ordinato e ricevuto in conce una chiave extra a modico prezzo
Ho risolto, il concessionario Tedesco si è scusato per il disagio arrecatomi e mi ha spedito un kit completo di bulloni nuovi con le chiavi...veramente gentile e professionale...