Il club più titolato al Mondo La cosa positiva è che nel caso dovessero arrivare i cinesi, cloneranno Messì e Ronaldo
Ci vuole una rivoluzione totale. Tutti via, si salvano 3/4 giocatori., il resto a casa, a partire da MoRtolivo, che ha regalato agli avversari un'altra occasione da gol anche stasera.....(ma zapata non gli potrebbe tirare un destro e farlo fuori?)....
Il club più titolato al Mondo Domani sono al San Raffaele, se trovo un camice bianco, uno stetoscopio è una siringa piena d'aria lo faccio fuori!!!! Poi però qualcuno si deve dedicare a far fuori il pelato!!!! Non se ne può più. Lapadul(o)a un altro caxxo in cu.lo
Beh, in sé il giocatore non sarebbe male....se fosse una riserva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Ma... Giampaolo che c entra? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non vi piace? Per me è uno dei migliori allenatori italiani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo No no... non so chi sia : ha una laurea in psicologia x motivare ex campioncini scoppiati? (Mi riferisco al tipico mercato dei parametri zero del pelatone) ... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si narra, o meglio, viene dato praticamente per certo di un indennizzo di 1,1Mil alla Samp e l'annuncio in questi giorni di Montella come allenatore. [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION]